annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale multirotore per iniziare con controllo remoto computer e gps?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale multirotore per iniziare con controllo remoto computer e gps?

    Ciao, sono nuovo :- )

    premetto che sono un mezzo sviluppatore software e vorrei acquistare un multirotore
    non solo per volare amatorialmente direttamente con il telecomando,
    ma anche per divertirmi a vagliare le possibilità software, tipo impostare percorsi gps via computer per ripresine amatoriali, a scopo didattico.

    premetto anche che sto leggendo il nuovo regolamento enac, per cui sono a conoscenza dei limiti imposti, tipo che il velivolo deve essere nell'area visiva. Ok.

    La domanda:
    se ho capacità software ottime,
    ma non conosco ancora il mondo del modellisimo e dei radiocomandi,
    quale hardware multirotore semplice mi consigliate di acquistare?


    vorrei un hardware 'prendi, monta, prova con il radiocomando, poi collega al pc e prova a impostare percorsi gps'.
    C'è qualcosa di già pronto come hardware e aperto come software? In modo che partendo da lì io possa, ecco, 'studiare ed eventualmente migliorare il codice software'?

    pensavo al dji vision 2 ma mi pare di capire (ma sono piuttosto confuso) che non è molto aperto.
    help x orientamento iniziale.
    spesa prevista: intorno ai 1K€.

  • #2
    Apm?

    Vrbrain?

    Dai un occhiata alle guide, termicone ha elencato i vari pro e contro di molte schede.

    Commenta


    • #3
      http://www.baronerosso.it/forum/mode...-hardware.html

      http://www.baronerosso.it/forum/mode...-software.html

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da prgiorgio Visualizza il messaggio
        Ciao, sono nuovo :- )

        premetto che sono un mezzo sviluppatore software e vorrei acquistare un multirotore
        non solo per volare amatorialmente direttamente con il telecomando,