annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Zenmuse H3 3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi Zenmuse H3 3D

    Ciao ragazzi ieri ho installato la nuova gimball zenmuse h3 3d sul mio s800 con elettronica A2.

    La gimball non funziona appena si accende si stabilizza ma poi i motori fanno un rumore da ferraglia arrugginita.
    Ho provato ad aggiornare il firmware ma la cosa non cambia, ho settato il canale appropriato per variare il tilt ma la gimball non si muove.
    I cablaggi sono molto semplici quindi errori non ce ne possono essere.
    Segnlo che i 3 motori scaldano molto e anche il retro del supporto, segnalo inoltre che il flat che va a collegarsi sulla spina micro usb della gopro e' davvero delicatissimo e secondo me togliendolo e mettendolo dopo 5 volte si rompe.
    Segnalo inoltre una cosa strana e probabilmente il problema e' qui, che nell'assistant della gimball c'e' il lucchetto chiuso e non c'e' verso di aprirlo......


    Qualcuno mi illumina


    Fradeo

  • #2
    Originariamente inviato da Fradeo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri ho installato la nuova gimball zenmuse h3 3d sul mio s800 con elettronica A2.
    DJI S800
    DJI A2
    DJI Zenmuse e GoPro Hero

    Un S800 EVO per una GoPro

    Sony Nex è il minimo

    Commenta


    • #3
      Signirr...non si sta' discutendo del perché la gopro e del per come, se monto questa camera avro' i miei motivi,,,perdonami,,,si sta' discutendo sul problema di questo gimball.....

      Grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Fradeo Visualizza il messaggio
        Signirr...non si sta' discutendo del perché la gopro e del per come, se monto questa camera avro' i miei motivi,,,perdonami,,,si sta' discutendo sul problema di questo gimball...
        Facilmente intuibili gli euromotivi.

        Commenta


        • #5
          Effettutato i test con i ragazzi di johnattan della sede di mogliano veneto la mia gimball risulta guasta ad un brushless, in settimana mi viene sostituita e rifaccio i test.

          Qualche altro utente con prove costruttive su questo prodotto.

          Grazie

          Fradeo

          Commenta

          Sto operando...
          X