annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Micro quadricottero brushless cercasi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Micro quadricottero brushless cercasi

    Buongiorno a tutti,
    dopo una lunga pausa durata qualche anno mi sto convincendo sempre più a tornare al modellismo, e nello specifico vorrei provare i multirotori.
    Essendo fuori dal giro da parecchio tempo chiedo a voi: sto cercando un quadricottero abbastanza compatto, il più possibile, che peró abbia motori brushless e che riesca a portarsi dietro ( meglio ancora se l'ha già ) una telecamerina ( se avesse pure un sistema FVP sarebbe il massimo ).
    Ringrazio chiunque voglia darmi una mano.
    Saluti.
    Tommaso.
    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

  • #2
    Tommy ti consiglio di leggere l'ennemila discussioni già aperte, e di frame già piu o meno configurati ce ne sono un sacco a partire dal Micro/Mini/Regular Squid al Blackout o Phantom.. dai un occhio in giro ;)

    Guida settaggi PID Arducopter

    Commenta


    • #3
      Ciao, grazie mille per la risposta; ho già provato a cercare.. E purtroppo non ho trovato le risposte che speravo.. Diciamo che sarei orientato verso qualcosa di RTF o quasi.. Grazie ancora. Saluti.
      L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
        Ciao, grazie mille per la risposta; ho già provato a cercare.. E purtroppo non ho trovato le risposte che speravo.. Diciamo che sarei orientato verso qualcosa di RTF o quasi.. Grazie ancora. Saluti.
        RTF senza svenarti, il Blade 200QX. Piccolo e potente, predisposto per la telecamerina fpv. No GPS/compass, solo due livelli di atti e manual. Ti conviene il BNF, così ci accoppi una radio Spektrum tipo la nuova DX6.
        Deriva dal fratello maggiore 350QX che ha un 'asso nella manica per il volo in manual, ottimo davvero.
        Il 200QX dovrebbe volare uguale ma con un rapporto peso potenza molto migliore, 1/4.

        Commenta


        • #5
          Molto bello il blade.. Ma a questo punto visto la differenza di prezzo col fratello maggiore sarebbe forse meglio il 350; mi sono dimenticato di dire prima che gps, bussola e sensori vari per ora non mi interessano.. Ma qualche bel cinesone valido esiste? Avevo letto del turnigy micro quad.. Ma sono rimasto un po' perplesso da chi diceva non essere troppo brillante ( ho paura che non riesca a portare in giro la actioncamera )
          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

          Commenta


          • #6
            Io ho questo:

            ZMR-XPOWER-P3 : ZMR X-Power 4-Axis Quadcopter (Barebone Frame / Motor / ESC / Propeller / MWC MultiWii Lite) [ZMR-XPOWER-P3] Review - EUR63.66 : MyRcMart.COM : This is a 250 size quadcopter barebone frame. Best Carbon Fiber Material Easy to Repair &

            Non è prorio rtf ma, batterie e ricevente a parte, c'è tutto quello che serve.
            Ottimo rapporto prezzo/prestazioni, sul telaio non c'è moltissimo spazio ma una keychain o una Mobius e un tx video compatto li monti senza nessun problema.

            Commenta


            • #7
              Questo sembra già meglio! Il fatto è che cercavo qualcosa di non molto impegnativo.. Sia come soldi che come complessità/tempo da dedicarci!
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • #8
                le risposte ci sono tutte.. non prendiamoci in giro
                Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                In Cina, il problema è sempre in Cina

                Commenta

                Sto operando...
                X