annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Arduino

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MultiWii Arduino

    Ciao Ragazzi, sono nuovo del Forum, mi chiamo Andrea, sono un programmatore con la passione per l'elettronica.

    sto costruendo un quadricottero con arduino seguendo il progetto su multiwii.com, ho un problemino.. Che ino non è , ho effettuato i pre collegamenti per verificare il funzionamento degli esc motori ecc.. Sul MultiWiiConf vedo il corretto funzionamento dell'Imu e del radiocomando, ma i motori non vogliono saperne di partire.

    Collegandoli in diretta sul ricevitore ovviamente funzionano correttamente, avete qualche dritta? C'é una procedura di start che magari mi sono perso?

    grazie mille in partenza ciao

  • #2
    Nessuno ha qualche dritta?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Ma sei riuscito ad armare gli esc con la combinazione degli stick (led acceso sulla scheda)?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Andrealai83 Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi, sono nuovo del Forum, mi chiamo Andrea, sono un programmatore con la passione per l'elettronica.

        sto costruendo un quadricottero con arduino seguendo il progetto su multiwii.com, ho un problemino.. Che ino non è , ho effettuato i pre collegamenti per verificare il funzionamento degli esc motori ecc.. Sul MultiWiiConf vedo il corretto funzionamento dell'Imu e del radiocomando, ma i motori non vogliono saperne di partire.

        Collegandoli in diretta sul ricevitore ovviamente funzionano correttamente, avete qualche dritta? C'é una procedura di start che magari mi sono perso?

        grazie mille in partenza ciao
        Ciao,
        sicuramente non avrai seguito la procedura di arming (non basta dare gas...).
        Ci sono delle guide in evidenza e tra le tante ce ne dovrebbe essere una anche relativa a MultiWii, in ogni caso c'è il 3d dedicato, casomai chiedi li.
        Questa discussione la chiudo per evitare frammentazione e confusione.

        Commenta

        Sto operando...
        X