annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze motori dji

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenze motori dji

    secondo voi tra i motori del phantom,i dji da 920kv classici rossi e i dji nuovi e300 cosa cambia? io vedo solo le casse di colore diverso...
    sto assemblando un mezzo piccolo a cui voglio montare eliche da 9" e mi interessa la possibilità di montare quelle dji che sono comode da smontare...
    La mia pagina su facebook VideoDrone

  • #2
    Sono esattamente gli stessi. Cambia solo la filettatura della parte rotorica dove viene fissata l'elica.

    I motori del Phantom e quelli del kit e300 hanno la filettatura sinistrorsa e destrorsa in modo da utilizzare le eliche autoserranti.

    Gli altri motori hanno la filettatura destrorsa con elica calettata.

    Commenta


    • #3
      Allora avevo visto bene... Grazie per la conferma!
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
        Allora avevo visto bene... Grazie per la conferma!
        Quindi si possono montare solo le eliche da 9" fornite a corredo del kit E300?
        Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
        NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
        Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
          Quindi si possono montare solo le eliche da 9" fornite a corredo del kit E300?
          ESC da 15A potrebbero costituire un limite all'utilizzo d eliche da 10".

          Quel tipo di motore dovrebbe consumare sui 10A in 3S e 13A in 4S con eliche da 9".
          Aumentando la lunghezza delle eliche gli Ampere andranno al limite se non oltre dei regolatori.

          e300 lo compri, lo installi e non fai "più" nessuna modifica.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
            ESC da 15A potrebbero costituire un limite all'utilizzo d eliche da 10".

            Quel tipo di motore dovrebbe consumare sui 10A in 3S e 13A in 4S con eliche da 9".
            Aumentando la lunghezza delle eliche gli Ampere andranno al limite se non oltre dei regolatori.

            e300 lo compri, lo installi e non fai "più" nessuna modifica.
            Questi valori di corrente sono frutto di misurazioni strumentali, di modelli matematici o sono solo mere congetture?
            Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
            NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
            Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

            Commenta

            Sto operando...
            X