annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dji F550 si ribalta in partenza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dji F550 si ribalta in partenza

    Buonasera a tutti
    Dopo anni di abbandono dagli elicotteri, senza grandi risultati devo dire con estrema sincerità ... ho deciso da pochissimo l'acquisto di un multirotore il Dji F550 con Naza M Lite + Gps e il nuovo (credo) kit motori ed esc E300.
    montato e settato tutto con estrema cura ma sicuramente non del tutto, infatti il primo volo di prova o meglio stacco da terra è stato un vero disatro in qualunque modo di volo
    manuale atti gps.
    Considerate che come radio uso una obsoleta ( ma io ne sono innamorato) Graupner Mc 24 con modulo Spektrum e ricevente Ar9000.
    Insomma per farla breve l'F550 si ribalta da fermo da un lato in modo secco senza possibilita di reagire o meglio l' unica cosa che faccio é spegnere subito i motori.
    Chiaramente per quanto posso ho ricontrollato tutto più volte rotazione motori, inversioni comandi, bilanciamento, eliche ecc ecc, ho anche cercato sui vari post sui manuali che si leggono in giro ma ho letto di vari fenomeni o difetti piu blandi insomma piu controllabili ma di un problema cosi grave non sono riuscito a trovare nulla
    Comincio a pensare un errore dato dalla radio ma anche li ho scelto aereo senza miscelazioni in piu solo la configurazione di base.
    Detto questo vi chiedo cortesemente qualche consiglio o indicazione
    Grazie in anticipo e una buonaserata a tutti Paolo

  • #2
    pregasi continuare nella discussione dedicata alla naza lite
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta

    Sto operando...
    X