annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppia alimentazione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doppia alimentazione

    Buongiorno, non sono riuscito a trovare nulla con il famoso tasto "cerca".
    Ho un wookong, ma la discussione sembra "morta"....
    Volevo capire due cose:
    la prima è se ci sono problemi ad alimentare i motori con due pacchi da 3000 in parallelo e la centralina con uno da 1300, sempre 3s.
    La centralina "sente" lo stesso che le batterie stanno andando giù e fa l'autolanding, oppure no?? Non vorrei nemmeno che il pacco da 1300 per la centralina fosse poco.

    Nella discussione dedicata wookong avevo pure chiesto come mai in modalità atti e gps i motori sembrano "stentare" a salire, mentre in manuale no...

  • #2
    Ok... Grazzzzie!!!!

    Commenta


    • #3
      è inutile comportarsi cosi!

      cmq tornando al discorso. No, non credo proprio WKM sia in grado di capire quando le 2 batterie sono scariche e fare l'autolanding se sono separate dalla centralina. E cmq 1300 solo per la centralina ci campi per giorni!
      Quad Setup: Frame: TBS discovery + Gimbal FC:Arduflyer Motor: Sunnysky 900kV ESC: Afro 30A Prop: HQ 9x5 Radio: Turnigy 9x con FrSky Batt: 4s 5.0

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da maxdosi Visualizza il messaggio
        Buongiorno, non sono riuscito a trovare nulla con il famoso tasto "cerca".
        Ho un wookong, ma la discussione sembra "morta"....
        Volevo capire due cose:
        la prima è se ci sono problemi ad alimentare i motori con due pacchi da 3000 in parallelo e la centralina con uno da 1300, sempre 3s.
        La centralina "sente" lo stesso che le batterie stanno andando giù e fa l'autolanding, oppure no?? Non vorrei nemmeno che il pacco da 1300 per la centralina fosse poco.

        Nella discussione dedicata wookong avevo pure chiesto come mai in modalità atti e gps i motori sembrano "stentare" a salire, mentre in manuale no...
        Non avevo visto la richiesta
        a) non ti conviene alimentare con due batterie
        b) devi collegare le 2 batterie in parallelo o in serie , non so come sono, e dai potenza agli esc , colleghi le due batterie alla PMU del WKM e solo cosi il WKM puo controllare lo stato delle batterie e quindi darti i due segnali di allarme del voltage monitor
        c) con il collegamento alla PMU puoi nel voltage monitor settare 'azione che vuoi in caso di voltage allarm.
        d) Se in manuale i motori sono azionati direttamente e proporzionalmente alla posizione dello stick , in atti e GPS il comando è lasciami dire servo assistito meglio controllato dalla MC per fare in modo che al 50% dello stick del gas decolli. ecco perche ti sembra che stentino......se poi stentano molto ci sono altri problemi.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #5
          Ok... sarà pure inutile.. ma in questo bel (non è ironico prima che mi prendiate definitivamente per un troll!!) forum se qualcuno non ti risponde subito, essendo estremamente attivo, si finisce subito in terza pagina e poi ciao!!
          Ok, grazie Blade, aspettavo e speravo in un tuo intervento....
          Le batterie le metto in parallelo e le collego alla PMU.
          Grazie anche per i motori

          Commenta

          Sto operando...
          X