annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio acquisto drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio acquisto drone

    ciao a tutti, vorrei qualche consiglio

    un amico di un amico si sta vendendo il suo phantom 1.1.1, io non ci capisco molto ma dopo qualche ricerca ho trovato molte cose su internet.

    dalla quello che mi ha detto per telefono so che ha un motore da sostituire e che vuole 180 euro

    non so se è stato aggiornato (naza-m v2 ecc,) ma nel caso non lo fosse mi conviene comprare l'aggiornamento a parte oppure comprarlo nuovo direttamente?

  • #2
    Originariamente inviato da thecrow Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei qualche consiglio

    un amico di un amico si sta vendendo il suo phantom 1.1.1, io non ci capisco molto ma dopo qualche ricerca ho trovato molte cose su internet.

    dalla quello che mi ha detto per telefono so che ha un motore da sostituire e che vuole 180 euro

    non so se è stato aggiornato (naza-m v2 ecc,) ma nel caso non lo fosse mi conviene comprare l'aggiornamento a parte oppure comprarlo nuovo direttamente?

    Il prezzo è ottimo anche se devi sostituire il motore.

    Assicurati che sia il solo motore da sostituire e non il regolatore.

    Chiedi conferma che si tratti della Naza-M V2, visualizzabile tramite Naza NM Assistent.

    Commenta


    • #3
      come vedo se è il regolatore o il motore?

      Commenta


      • #4
        Scassare un motore è bello complicato, controlla anche il telaio/frame, anche il regolatore potrebbe essere andato, odora.... Se puzza qualcosa è fritto, tanto l'odore dei componenti bruciati è sempre molto forte, ma potrebbe anche non puzzare, il dubbio mi rimane dalla rottura di un motore...


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

        Commenta


        • #5
          più o meno a quanto ammonta il danno se dovessi sostituire una delle 2 cose?

          se c'è qualche pezzo che non va posso abbassare il prezzo a quanto mi ha fatto capire il mio amico lo posso prendere anche a 100 con la scusa del motore rotto

          nuovo con naza-m v2 ecc l'ho visto a 420 euro circa
          mi conviene questo usato?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da thecrow Visualizza il messaggio
            come vedo se è il regolatore o il motore?
            Chiedi che tipo di problema ha il motore.

            Commenta


            • #7
              questa sera o domani dovrei vederlo e vi saprò dire, prima di vederlo fisicamente vorrei sapere cosa guardare cosi vado preparato

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da thecrow Visualizza il messaggio
                questa sera o domani dovrei vederlo e vi saprò dire, prima di vederlo fisicamente vorrei sapere cosa guardare cosi vado preparato
                Prima vedi dove acquistare motore ed eventualmente l'ESC.

                assicurati che il problema sia solo il motore. 180 euro sono poche, il rischio che il danno sia maggiore e per questo motivo l'ha messo in vendita.

                Se il tuo amico sostituiva il motore con una ventina di euro o in garanzia, lo poteva vendere senza problemi a 300 euro...E' qui che mi nasce il dubbio.

                Commenta


                • #9
                  non conosco negozi in zona sicuramente comprerò tutto su internet, per telefono mi ha detto che c'è da sostituire un motore perchè non va tanto bene

                  quindi credo che il motore giri ma non ragiunga la velocità giusta

                  Commenta


                  • #10
                    Consiglio: vai insieme a chi ci capisce un po', iniziare comprando un modello da riparare non é molto valida a come iniziativa, potrebbe essere una fesseria come non lo potrebbe essere, tipo la Naza completamente rotta in seguito ad una caduta o ci potrebbe essere qualche compiente bruciato inseguito ad una riparazione mal eseguita, in definitiva se non sei esperto comprare una cosa che non va, io la vedo un po' pericolosa come cosa, ecco perché ti dicevo di andare insieme con qualcuno che ci capisce.

                    Ciao

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da thecrow Visualizza il messaggio
                      non conosco negozi in zona sicuramente comprerò tutto su internet, per telefono mi ha detto che c'è da sostituire un motore perchè non va tanto bene

                      quindi credo che il motore giri ma non raggiunga la velocità giusta
                      Rischi di buttare 180 euro e altri per ripristinarlo.

                      Commenta


                      • #12
                        sono andato a vedere il drone e scordatevi tutto quello che vi ho detto prima
                        il modello è un AR drone 2.0, le coroncine dei motori sono tutte mangiate

                        il drone è di terza mano e è provvisto di modulo gps, quelche ricambio per i motori, 2 batterie, 4 eliche di ricambio e 2 scocche di protezione per le eliche

                        tutto per 200€ come vi sembra il prezzo? io non sono molto convinto ad acquistarlo e vorrei prende un dji phantom

                        consigli?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X