annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info costruzione quadricottero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info costruzione quadricottero

    Salve a tutti ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.
    E' da circa un mesetto che mi sto informando su come costruire un bel quadricottero che risponda alle mie esigenze solo che da niubbo ho paura di fare acquisti errati.
    Vi spiego cosa vorrei costruire e se qualkuno è così gentile da indicarmi i pezzi indispensabili per il mio progetto. Spesa massima che posso affrontare 200/250 euro.

    Vorrei costruire un quadricottero che voli in modalità X con la possibilità di montarci una videocamera che trasmetti le immagini in realtime tramite wifi sul mio smartphone o tablet android. E se possibile teleguidarlo sempre in wifi utilizzando smartphone android. Poi vorrei mettere un modulo che memorizzi la posizione in fase di decollo così quando la % di carica della lipo si abbassa al 10/20% il quadricottero torna automaticamente alla posizione iniziale e atterra automaticamente disabilitando il controller che lo guida. Chiedo se è possibile mettere dei sensori antiurto in modo tale che se il quadricottero arriva a 10cm d'avanti ad uno ostacolo si sposta automaticamente. Un cicalino che mi avvisi della carica della batteria con ulteriori LED di carica. E per renderlo + mostruoso e avere dei punti di riferimento metterci dei flashled e strisce led.

    Premetto che con l'informatica e il fai da te me la cavicchio ed ho amici che conoscono ARDUINO.

    Secondo voi è fattibile il mio progetto?

    Vorrei costrire una cosa del genere

  • #2
    Carino dai e abbastanza originale, solo che prima dovresti leggere le guide in evidenza

    Commenta

    Sto operando...
    X