annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal per gh2 con scheda tarot

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gimbal per gh2 con scheda tarot

    Ciao a tutti, da qualche giorno mi sto cimentando nella costruzione (o meglio assemblaggio) di un gimbal per una gh2. Ho acquistato il frame in carbonio del gimbal da hk europa, e ho preso anche la scheda di controllo, potevo scegliere tra tarot, e una seconda, e ho scelto tarot (cosa di cui mi sto pentendo). Ho preso i motori da foxtech, perché avevo preso da li anche il drone e mi sono messo all'opera. Dopo aver fatto tutto, collego la scheda ai motori (adattando le connessioni, perché la scheda è predisposta per i motori del gimbal t-2D per la gopro) e al computer, qui dopo qualche smenata i motori partono, il bilanciamento non avviene, ma penso sia perché devo comunque fare tutte le regolazioni. Allora connetto bene i motori, saldandoli direttamente ai pin della scheda, e oggi la ricollego al computer, e do l'accensione dei motori, ma niente. Ci sono stato parecchie ore ma non sono riuscito a risolvere assolutamente nulla, e non capisco proprio il perché. Qualcuno per caso ha qualche dritta da darmi? Mi sto scervellando ma purtroppo non riesco a giungere a nulla.
    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi
    Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

  • #2
    Non ne vengo a capo, ho comprato quindi la scheda tarot 3 assi visto che la tarot è sottodimensionata per quel gimbal, speriamo vada meglio
    Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

    Commenta

    Sto operando...
    X