annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione Tarot jimbal su F550.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione Tarot jimbal su F550.

    Perdonatemi ragazzi nel caso lk' argomento fosse stato gia affrontato ma non ho trovato nulla.

    Sono in attesa del mio nuovo F550 con Naza V2.

    Ho fatto la scielta di iniziare ad installare gli "accessori" personalmente.

    Ho dimestichezza con il saldatore e piccoli lavori di riparazione ma sono a digiuno quasi del tutto per quanto riguarda la componentistica di questi piccoli mostri.

    Come dicevo vorrei installare un jimbal Tarot, un mini IOSD e il tramsettitore video.

    Dispongo del carrello originale DJI, per intendersi i quattro piedini binachi.

    Di cosa ho bisogno per poter installare il gimbal e le componenti che ho elencato (IOSD, TX-RX video) funzionano con questo gimbal?

    Grazie mille a chiunque vorrà darmi una mano.

  • #2
    *gimbal

    forse è per questo che non hai trovato nulla

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      *gimbal

      forse è per questo che non hai trovato nulla
      E' un errore di battitura.

      Commenta


      • #4
        Hai bisogno di un carrello specifico oppure modifichi il frame inferiore per poter installare la gimbal.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
          Hai bisogno di un carrello specifico oppure modifichi il frame inferiore per poter installare la gimbal.
          Puoi indicarmelo per cortesia?
          Grazie mille.

          Inviato dal mio LG GPad con Tapatalk.

          Commenta


          • #6
            Vedi QUI

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
              Apprezzo l' ironia ma l' ho gia fatto.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
                Apprezzo l' ironia ma l' ho gia fatto.
                Acquisti un carrello con la possibilità di installare il gimbal oppure modifichi le staffe in modo da fissarlo al frame inferiore senza rovinare la piastra.

                Personalmente quando avevo il carrello originale ho forato il frame inferiore, in seguito ho acquistato un carrello apposito...Ancora me ne pento a causa dell'aumento di peso e la diminuzione notevole di autonomia.

                Tra il carrello originale e quello che ho adesso ho perso oltre 2 minuti di volo.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                  Acquisti un carrello con la possibilità di installare il gimbal oppure modifichi le staffe in modo da fissarlo al frame inferiore senza rovinare la piastra.

                  Personalmente quando avevo il carrello originale ho forato il frame inferiore, in seguito ho acquistato un carrello apposito...Ancora me ne pento a causa dell'aumento di peso e la diminuzione notevole di autonomia.

                  Tra il carrello originale e quello che ho adesso ho perso oltre 2 minuti di volo.
                  Ho visto che la piastra conduttiva dell' f550 dispone di un bel po di buchi e fessure. Non è possibile fissare lo zenmuse con delle fascette?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
                    Come dicevo vorrei installare un gimbal Tarot, un mini IOSD e il tramsettitore video.

                    Dispongo del carrello originale DJI, per intendersi i quattro piedini binachi.

                    Di cosa ho bisogno per poter installare il gimbal e le componenti che ho elencato (IOSD, TX-RX video) funzionano con questo gimbal?

                    Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
                    Ho visto che la piastra conduttiva dell' f550 dispone di un bel po di buchi e fessure. Non è possibile fissare lo zenmuse con delle fascette?
                    Tarot o Zenmuse?

                    Inizio thread hai scritto Tarot, adesso Zenmuse.

                    La Zenmuse ha il suo supporto originale.

                    Commenta


                    • #11
                      Quindi se dovessi utilizzare lo zenmuse (dji) posso utilizzare la piastra indicata senza altre modifiche.

                      Ho considerato il gimbal della Tarot per via del prezzo ma non so se poi posso utilizzarlo i accoppiata al mini IOSD e al tx-rx video.

                      Questo è un altro dubbio che ho.

                      Sul Phantom 2 che posseggo ho gia un zenmuse H3-3D e funziona egregiamente. Volevo quindi provare il tarot anche se 2 assi. Però i dubbi sull' elettronica non mi fanno stare tranquillo.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
                        Sul Phantom 2 che posseggo ho gia un zenmuse H3-3D e funziona egregiamente. Volevo quindi provare il tarot anche se 2 assi. Però i dubbi sull' elettronica non mi fanno stare tranquillo.
                        Zenmuse H3-3D senza nemmeno pensarci.

                        Commenta


                        • #13
                          Vorrei acquistare questo trasmettitore radio per suddetta configurazione.
                          Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*


                          Sinceramente il 200mW montato sotto il mio Phantom è alquanto carente come stabilità di segnale e range.

                          Posso installarlo con il mini IOSD e il gimbal zenmuse?

                          Commenta


                          • #14
                            Posso acquistare questi da abbinare al mini iosd e allo zenmuse?


                            Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                            Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                            Grazie.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X