annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è andato al Roma Drone?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi è andato al Roma Drone?

    Salve a tutti, chi di voi è andato al Drone expo oggi? Giudizio su questo evento? Ne vale la pena? Dall'elenco degli espositori vedo che è rivolto ad utenti per uso professionale.
    Io vado domani

  • #2
    Originariamente inviato da iz0bav Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, chi di voi è andato al Drone expo oggi? Giudizio su questo evento? Ne vale la pena? Dall'elenco degli espositori vedo che è rivolto ad utenti per uso professionale.
    Io vado domani
    E' così:
    File allegati
    Ultima modifica di Vega29; 24 maggio 14, 20:47.

    Commenta


    • #3
      Filmatino

      Commenta


      • #4
        Mmmmmmm che dite mi risparmio sto viaggio? Ma esibizioni in volo?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da iz0bav Visualizza il messaggio
          Mmmmmmm che dite mi risparmio sto viaggio? Ma esibizioni in volo?
          Visto il filmato di Vega29 è meglio rimanere a casa ed aspettare qualche edizione futura.

          Commenta


          • #6
            Niente esibizioni, non si vola e non si vende. In un'area transennata ogni tanto un tizio fa alzare un Phantom poi spegne la radio, apre il vano batterie estrae le stilo e intanto il quad atterra in failsafe davanti alla gente che resta a bocca aperta, mentre i piu' esperti ostentano la loro conoscenza tecnica sulla "centralina elettronica".

            Niente hobby, solo business. Un qualunque quadricottero, costruito da un hobbista con 300 euro e corredato di una bella valigetta serigrafata, viene proposto a 15.000 euro, come prezzo base di favore. Magia del marketing...

            Comunque, ci sono stato e ci tornerei, l'importante e' non aspettarsi idee innovative rispetto a quanto gia' conosce chi frequenta un qualunque forum dedicato.

            Se ci andate e siete pelati come me, portatevi un cappelletto per il sole.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Paolo Gx Visualizza il messaggio
              Niente esibizioni, non si vola e non si vende. In un'area transennata ogni tanto un tizio fa alzare un Phantom poi spegne la radio, apre il vano batterie estrae le stilo e intanto il quad atterra in failsafe davanti alla gente che resta a bocca aperta, mentre i piu' esperti ostentano la loro conoscenza tecnica sulla "centralina elettronica".

              Niente hobby, solo business. Un qualunque quadricottero, costruito da un hobbista con 300 euro e corredato di una bella valigetta serigrafata, viene proposto a 15.000 euro, come prezzo base di favore. Magia del marketing...

              Comunque, ci sono stato e ci tornerei, l'importante e' non aspettarsi idee innovative rispetto a quanto gia' conosce chi frequenta un qualunque forum dedicato.

              Se ci andate e siete pelati come me, portatevi un cappelletto per il sole.
              Quindi, se la sintesi è questa, lo potremmo ribattezzare "ROMERDONE"?


              -----------
              -----------


              "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
              Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


              (Siddharta Gautama, il Buddha)

              Commenta


              • #8
                Dai ragazzi smettetela!!!
                Scherzi a parte.
                Chi va alle convention o fiere sa bene che le cose importanti non sono certamente le esibizioni, ma bensì ciò che viene spiegato alle varie conferenze o gli scambi di opinioni tra esperti durante le tavole rotonde.
                Mi interesserebbe conoscere cosa è stato detto durante le varie relazioni e soprattutto la varie novità in materia di informazione e chissà, magari anche in proposte serie di leggi.
                Se lo facessero a Milano, ci parteciperei volentieri.

                Però, adesso che ho guardato il filmatino di vega, mi domando se ci sono state queste conferenze... boh!
                Ultima modifica di Ciakk; 24 maggio 14, 23:27.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ciakk Visualizza il messaggio
                  Dai ragazzi smettetela!!!
                  Scherzi a parte.
                  Chi va alle convention o fiere sa bene che le cose importanti non sono certamente le esibizioni, ma bensì ciò che viene spiegato alle varie conferenze o gli scambi di opinioni tra esperti durante le tavole rotonde.
                  Mi interesserebbe conoscere cosa è stato detto durante le varie relazioni e soprattutto la varie novità in materia di informazione e chissà, magari anche in proposte serie di leggi.
                  Se lo facessero a Milano, ci parteciperei volentieri.

                  Però, adesso che ho guardato il filmatino di vega, mi domando se ci sono state queste conferenze... boh!
                  Si, erano dietro ai gazebo.

                  Commenta


                  • #10
                    Domani parto di buon'ora e provo a vendere il mio quadri (senza go-pro) a 25000€



                    Pero' Yoda me lo tengo.............
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                      Domani parto di buon'ora e provo a vendere il mio quadri (senza go-pro) a 25000€



                      Pero' Yoda me lo tengo.............
                      ma questo sei certo che funziona e vola con Buona efficienza... Tienilo che questo funziona e bene

                      Io ho visto cose che Voi Umani non potete immaginare

                      Altro che sistemi obsoleti

                      Saluti
                      I Miei Video su YouTube

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                        ma questo sei certo che funziona e vola con Buona efficienza... Tienilo che questo funziona e bene

                        Io ho visto cose che Voi Umani non potete immaginare

                        Altro che sistemi obsoleti

                        Saluti

                        fa niente.....anche se riesco a piazzarlo per 10000€ ne ho abbastanza per rifarmene 15 uguali
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • #13
                          In effetti è stata un po deludente :/
                          Peró almeno ho visto dal vivo il DJI S1000 ahahhahaha










                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                            ma questo sei certo che funziona e vola con Buona efficienza... Tienilo che questo funziona e bene

                            Io ho visto cose che Voi Umani non potete immaginare

                            Altro che sistemi obsoleti

                            Saluti
                            EHeheheh quoto... grande Capitano
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • #15
                              Io sono andato ieri verso le 16 e non c'era molta gente, al botteghino solo una(!) persona davanti a me, comunque non l'ho trovata poi così interessante


                              Inviato dal mio iPad4 con Tapatalk HD
                              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X