annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info per nuovo acquisto!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info per nuovo acquisto!

    Salve ragazzi! Non so se sono io a non averla vista, ma non trovo la sezione presentazione! Quindi nel caso non ci sia, ne aprofitto quì...mi chiamo Giovanni e vorrei avvicinarmi al mondo dei quadricotteri per effettuare riprese per hobby!
    Possiedo una gopro hero 3+ e facendo un paio di calcoli sono arrivato alla soluzione di voler acquistare un DJI Phantom 2 con Zenmuse...ho visitato un bel pò di siti (sia italiani che esteri) e i prezzi sono tutti uguali, tranne 1...dove c'è una bella differenza! Il sito in questione è questo :
    Home Page - Biz Model Distribution S.r.l.
    Ora essendo completamente ignorante in materia, vorrei sapere se è affidabile!

  • #2
    Dopo una nottata quasi insonne, mi rispondo da solo! I prezzi mostrati su sito che avevo postato erano iva esclusa.

    Commenta


    • #3
      I prezzi del Phantom sono quasi uguali per tutti i principali rivenditori in Italia, poca differenza se acquistato in Europa.

      BizModel è affidabile, ha solamente questa "brutta" abitudine di indicare i prezzi senza IVA.

      Commenta


      • #4
        Si cambia di poco! Ora sto valutando un pò dove prenderlo...dato che muio dalla voglia di averlo sto cercando siti o negozi che ce l'hanno disponibile, abito in Campania (vicino Salerno). Se qualcuno può darmi qualche indicazione (anche in pm) gli sarei grato!
        Per ora sono indirizzato qui!
        Dji Drone Phantom 2 edizione oro pronto al volo
        Ultima modifica di thematrix; 24 maggio 14, 15:07.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da thematrix Visualizza il messaggio
          Si cambia di poco! Ora sto valutando un pò dove prenderlo...dato che muio dalla voglia di averlo sto cercando siti o negozi che ce l'hanno disponibile, abito in Campania (vicino Salerno). Se qualcuno può darmi qualche indicazione (anche in pm) gli sarei grato!
          Per ora sono indirizzato qui!
          Dji Drone Phantom 2 edizione oro pronto al volo
          Se per te qualche centinaia di euro in più non è un problema...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da thematrix Visualizza il messaggio
            Si cambia di poco! Ora sto valutando un pò dove prenderlo...dato che muio dalla voglia di averlo sto cercando siti o negozi che ce l'hanno disponibile, abito in Campania (vicino Salerno). Se qualcuno può darmi qualche indicazione (anche in pm) gli sarei grato!
            Il mio consiglio è di prendere qualcosa di adeguato alla cifra che stai spendendo.

            1500 euro per un Phantom sono veramente esagerate.

            800 euro sono tante per il giocattolino che è il Phantom, ma purtroppo è il prezzo di mercato...Per 1500 euro acquisti roba più seria.

            Commenta


            • #7
              Vega penso che 1500 sono già al limite della spesa per un neofita in questo campo!
              Tu cosa consiglieresti signirr?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da thematrix Visualizza il messaggio
                Vega penso che 1500 sono già al limite della spesa per un neofita in questo campo!
                Tu cosa consiglieresti signirr?
                Forse mi sono capito male, io intendevo che lo paghi come minimo oltre 200 euro più di quanto spenderesti da un' altra parte, e ti faccio un esempio, i costi di Jonathan sono precisi, quelli di Banggood arrotondati in alto, per esempio il monitor costa 117.63 euro e la Tx video costa 62.36 euro, aggiungi qualche cavetto e non arrivi a 1350 euro, quasi 250 euro in meno.
                E' per questo che ho scritto se per te non è un problema, nel senso che se sei disposto a spendere di più, fai pure!
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Ah scusami allora, avevo capito io male...cioè che se lo volevo subito dovevo spendere qualcosa in più!

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie mille per tutte le info e prezzi!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da thematrix Visualizza il messaggio
                      Grazie mille per tutte le info e prezzi!
                      secondo me inziare dal Phantom è l'ideale, ma spenderci 1400e sono troppi per le aternative che potresti avare, magari scegli un phantom ma parti dalle versioni più economiche, poi quando hai fatto esperienza parti con altro.

                      Commenta


                      • #12
                        Salve raga! Per la fretta alla fine ho fatto l'acquisto presso hobbyhobby del Phantom 2 Versione Oro....solo che ora mi trovo un pò incasinato!
                        Praticamente non so cosa fare con il ricevitore Flysight 5.8Ghz, e l'antenna da 5.8GHz (una è stata montata sul Phantom, e quest'altra?)
                        Attendo una vostra dritta!

                        Commenta


                        • #13
                          Tutto apposto! Problema risolto e tutto funzionante! Ora mi resta la parte complicata...la pratica!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X