annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale scelgo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale scelgo?

    ciao a tutti...sto per comprare una trasmittente a 5.8G per fpv..visto gia la spesa che dovro sostenere tra drone e camera al momento mi tengo lo schermo integrato nel radiocomando ma con l'intenzione di comprarmi successivamente i fatshark...ma non tutti i trasmettitori ho visto che sono compatibili, ma il problema piu grnade è che nella maggior parte dei casi non è specificata la compatibilità con tali dispositivi...come posso fare?...inoltre tutti sono compatibili con il mio radiocomando?
    sono indeciso tra :

    5.8G 600MW Wireless AV Transmitter Golden Edition TX5600

    Boscam TS800 FPV 5.8G 32CH 1500mw Wireless AV Transmitter

    ImmersionRC 600mW 5.8GHz AV Transmitter

    considerate che quello della boscam è quello che costa meno anche se il piu potente

  • #2
    prendi il kit boscam tx rx da 200mw. Enormi soddisfazioni con antenne cloverleaf
    multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
    software e invenzioni: http://www.sideralis.org

    Commenta


    • #3
      ecco altra domanda...visto che il mio radiocomando è gia munito di ricevente compro solo il trasmettitore?(stessa cosa i fatshark mi sembra che sono gia dotati di ricevente)

      Commenta


      • #4
        come facciamo a saperlo se non ci dici che radiocomando è?

        Commenta


        • #5
          anche tu hai ragione......io ho fatto il preorder dell'hubsan h109s (o x4 pro)...il radiocomando dovrebbe essere lo stesso dello spy howk..la camera è la boscam hd08a...

          Commenta


          • #6
            allora non far fare il lavoro a noi: scopri su che frequenze lavora la ricevente di quel radiocomando e poi verifica col datasheet della trasmittente che vuoi comprare se hanno almeno una delle frequenze impostabili in comune. in quel caso è compatibile, altrimenti no.

            Commenta


            • #7
              ok allora controllo..volevo anticipare un po i tempi e comprare gia qualcosa prima ma mi sa allora che devo aspettare prima il drone

              Commenta


              • #8
                Non è che devi aspettare che arrivi per forza, basta che trovi le specifiche.

                Commenta


                • #9
                  1) c'è la sezione fpv
                  2) domanda trita e ritrita.
                  si chiude
                  Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                  In Cina, il problema è sempre in Cina

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X