annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot 4006/620KV multi axis brushless motor TL68P02

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tarot 4006/620KV multi axis brushless motor TL68P02

    Qualcuno conosce questi motori?

    http://www.tarot-rc.com/index.php?ma...oducts_id=1076

    Sto allestendo un tarot fy680 con gimbal Quanum di HobbyKing.

    http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...struction.html

    Qualcuno di voi li ha comprati questi motori? Che configurazione avete?
    Anche il prezzo è interessante non vi sembra?


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • #2
    dai ragazzi....possibile che non ce li avete nessuno questi motori?

    Commenta


    • #3
      io li ho appena presi, ma al momento ho problemi a farli andare con esc fullpower 40! simonk..... ho scritto un po' nei forum, ma nessuno mi da info a riguardo....
      Non so più che prove fare per escludere esc o regolatori...

      Commenta


      • #4
        va bè....li ho appena comprati io insieme a 6 eliche 1355, vi farò sapere come vanno.

        Commenta


        • #5
          Montati e stracollaudati....vanno benissimo ve li consiglio!! Sono soddisfattissimo!!

          Commenta


          • #6
            Ottimo ho appena ordinato il frame fy680 e devo decidere tutto il resto.
            Anche a me sembrano la miglior soluzione qualità prezzo o ci sono alternative valide restando in questa fascia di prezzo ?
            Li ho trovati a 24 dollari é buono il prezzo ?
            Esc cosa hai messo ?
            E le eliche ?
            T-rex 100X - T-Rex 450S Full Upgrade - T-Rex450SE V2 - T-Rex 600N - Lama v4 - Blade CX2 - Belt-CP - Drift King JXD 340 - Futaba7C

            Commenta


            • #7
              Io ho preso tutto direttamente dalla tarot. Affidabilissimi e la merce arriva subito. Le eliche le ho prese sempre dalla tarot. 13.5 ora ho preso anche le 12.5 ma non le ho ancora provate. I regolatori ho i djo da 30a. 4 celle 5a 60c. Configirazione ottima.

              Commenta


              • #8
                Dimenticavo...occhio che questi motori toccano sulle viti di ancoraggio. La base di fissaggio del fy680 3 un po piccolina. Devi limare un pochino o motori in corrispondenza delle viti.

                Commenta


                • #9
                  Ok fammi sapere quando le provi.
                  Le 13 mi sembrano un filino grosse, preferirei averlo un pelo reattivo.
                  Penso che le 12 siano il taglio giusto, però aspetto volentieri un tuo parere.
                  Faccio un giro sul sito tarot allora.
                  Spero non si ciuccino 30dollari di spedizione
                  T-rex 100X - T-Rex 450S Full Upgrade - T-Rex450SE V2 - T-Rex 600N - Lama v4 - Blade CX2 - Belt-CP - Drift King JXD 340 - Futaba7C

                  Commenta


                  • #10
                    Ora li ho sostituiti con questi
                    http://www.tarot-rc.com/index.php?ma...roducts_id=954

                    Commenta


                    • #11
                      Volecvo dire regolatori dji 30a scusa

                      Commenta


                      • #12
                        Io vado con 2 pacchi lipo in parallelo 4s 5a 60c

                        Commenta


                        • #13
                          Tempo di volo

                          Ciao ragazzi,
                          mi sono appena iscritto e gentilmente volevo affidarmi alla vostra esperienza per qualche consiglio sui seguenti motori in discussione...Tarot 4006/620kv...
                          Ho montato un tarot 680 pro, con questi motori, eliche 13.55 ed esc hobbywing platinum 30A, naza v2, mini iosd,batteria supplementare per alimentare gimbal, led ed fpv....
                          Per l'alimentazione del drone uso due 4s 5000 zippy compact....per un peso totale in ordine di volo 3,3kg....Mi hanno detto che ho i motori troppo grossi e quindi un elevato consumo.... " Mah.. comunque è la configurazione che consiglia tarot...per il 680pro.. "
                          Ho sentito che qualcuno usa una multistar 4s 16000....
                          Il mio problema è che nel primo volo di ieri, con temperatura circa 8° e vento assente ho appena fatto 7minuti.... Possibile...? Dove sbaglio..?
                          Grazie mille per ogni consiglio, saluti Cristian.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da nertibus Visualizza il messaggio
                            Montati e stracollaudati....vanno benissimo ve li consiglio!! Sono soddisfattissimo!!
                            che esc hai usato gli E300 ? e che fly controller usi naza ?
                            grazie
                            Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X