annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio drone per pratica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio drone per pratica

    Salve ragazzi volevo chiedere a tutti voi grandi esperti come posso fare pratica nel guidare un drone... Insomma sono un principiante e volevo consigli sull acquisto di un drone per fare esperienza.. Mi potete postare qualche link dove c'è maggiore convenienza su qualità prezzo....

  • #2
    simulatore!!

    oppure ti compri un elicotterino coassiale dai cinesi a 30 euro, i comandi e gli spostamenti sono gli stessi ...

    altrimenti prendi uno di quei quadricotteri mini e ci voli in casa, ma in questo caso il costo inizia ad aumentare ...

    hai già esperienze di volo??

    Commenta


    • #3
      Info

      Originariamente inviato da michelinetto Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi volevo chiedere a tutti voi grandi esperti come posso fare pratica nel guidare un drone... Insomma sono un principiante e volevo consigli sull acquisto di un drone per fare esperienza.. Mi potete postare qualche link dove c'è maggiore convenienza su qualità prezzo....
      Sono partito come te... E dopo varie discussioni ho deciso di prendere un hubsan x4.
      Ottimo per imparare a guidare anche perché puoi sempre allenare i pollici appena rientri a casa, dopo qualche mese di volo tra salone corridoio e cucina e fatto la mia esperienza senza più confondermi a comandi invertiti quando veniva verso di me sono andato fuori, vola bene in expert anche con il vento. Se mi mandi la tua email ti girò alcuni video fatti di mattina presto per strada.

      Chi ha altri modelli consiglierà i suoi, io con hubsan mi sono trovato benissimo.

      Commenta


      • #4
        Michelinetto1@gmail.com

        Commenta


        • #5
          pregasi utilizzare il tasto cerca. Discussione trita e ritrita
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X