annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con motori tarot 4006/620KV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi con motori tarot 4006/620KV

    Ciao qualcuno ha mai provato i tarot 4006/620KV!?

    Io ho un problema, provati sia con esc fullpower 40A simonk sia con dji 40A tartagliano.
    Le prove le ho fatte collegando gli esc direttamente alla ricevente...
    eliche 13 tarot 4s

    Praticamente se do gas dolcemente vanno bene, ma se do di colpo tartagliano facendo un rumore strano, arrivano quasi a fermarsi.... 6 su 6 fanno questo problema

    Ah a vuoto vanno bene, ma con eliche montate non c' è verso... provato anche con eliche da 11 e da 12.... stesso problema!

    Help.......

  • #2
    Originariamente inviato da Ciancio79 Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno ha mai provato i tarot 4006/620KV!?

    Io ho un problema, provati sia con esc fullpower 40A simonk sia con dji 40A tartagliano.
    Le prove le ho fatte collegando gli esc direttamente alla ricevente...
    eliche 13 tarot 4s

    Praticamente se do gas dolcemente vanno bene, ma se do di colpo tartagliano facendo un rumore strano, arrivano quasi a fermarsi.... 6 su 6 fanno questo problema

    Ah a vuoto vanno bene, ma con eliche montate non c' è verso... provato anche con eliche da 11 e da 12.... stesso problema!

    Help.......
    Usa degli esc normali ....simonk non è come l'aspirina che va bene per tutto anche alle unghie incarnate...oppure cerca un firmware simonk piu aggiornato ed adatto alla tua accoppiata.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Usa degli esc normali ....simonk non è come l'aspirina che va bene per tutto anche alle unghie incarnate...oppure cerca un firmware simonk piu aggiornato ed adatto alla tua accoppiata.
      Ti spiego meglio.... ho montato il tutto con esc fullpower 40A comprati da jonathan e il problema era pauroso, non si poteva dare gas che tartagliavano e si bloccavano i motori, poi oggi ho trovato un miop amico che è molto bravo con elettronica e pc e mi ha caricato sui fullpower il simonk aggiornato linkato qui su barone nel post dei fullpower, provando velocemente sembrava che il problema fosse risolto, ed invece arrivato a casa, rimonto tutto e sotto carico i motori tartagliano... molto meno di prima, ma comunque lo fanno e il drone cade... (perforza)... preso dalla disperazione ho provato a collegare un dji 30A che ho sul f450 ad un motore trot con l' elica montata e fa uguale.... non va...!
      Quindi non so più che pesci pigliare.....
      ho chiesto appunto qui sul forum, magari qualcuno usa questi motori con un esc e non ha problemi...
      Che esc potrei provare?!
      O cambio i motori!?

      Commenta


      • #4
        nessuno che ha qualche consiglio o qualche prova da farmi fare?!

        Commenta


        • #5
          helppppppp

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ciancio79 Visualizza il messaggio
            helppppppp
            Esiti??

            Commenta

            Sto operando...
            X