annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero e alimentazione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero e alimentazione

    Ciao a tutti avevo aperto una discussione l'anno scorso ma ora non sono più riuscito a ritrovarla. In questi giorni mi sto rimettendo a lavorare sul quad che avevo iniziato ormai un anno fa. Caratteristiche Quad:
    Batteria : 2200 mAmp 3s 11.1 V
    Rotori: 2215j 900Kv 200 W
    ESC: 25 A ESC Input Voltage : 2s-4s
    BEC Linear Mode 5v/2A
    scheda di controllo: Hk v1.0
    Sono riuscito ad azionare tutti e quattro i rotori del quad in contemporanea e a farlo alzare dal suolo (anche se dopo essersi alzato di pochi centimetri ha scartato velocemente a destra,senza che io facessi nulla).
    Il problema adesso sta proprio nella batteria: quando vado a ricaricarla il caricabatterie della Hk mi dice che la batteria è un 2 S (ance se in realtà è una 3S). Questo, immagino, che voglia dire che ho danneggiato la batteria. Vorrei comprarne un altro paio ma mi viene il dubbio: per voi la batteria che ho è adeguata a supportare tutta l'elettronica oppure no?
    Grazie a tutti dell'attenzione

  • #2
    Originariamente inviato da magnus93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avevo aperto una discussione l'anno scorso ma ora non sono più riuscito a ritrovarla. In questi giorni mi sto rimettendo a lavorare sul quad che avevo iniziato ormai un anno fa. Caratteristiche Quad:
    Batteria : 2200 mAmp 3s 11.1 V
    Rotori: 2215j 900Kv 200 W
    ESC: 25 A ESC Input Voltage : 2s-4s
    BEC Linear Mode 5v/2A
    scheda di controllo: Hk v1.0
    Sono riuscito ad azionare tutti e quattro i rotori del quad in contemporanea e a farlo alzare dal suolo (anche se dopo essersi alzato di pochi centimetri ha scartato velocemente a destra,senza che io facessi nulla).
    Il problema adesso sta proprio nella batteria: quando vado a ricaricarla il caricabatterie della Hk mi dice che la batteria è un 2 S (ance se in realtà è una 3S). Questo, immagino, che voglia dire che ho danneggiato la batteria. Vorrei comprarne un altro paio ma mi viene il dubbio: per voi la batteria che ho è adeguata a supportare tutta l'elettronica oppure no?
    Grazie a tutti dell'attenzione
    Sicuramente 3s vanno bene, magari prendile con più mha, tipo 3000/3500 così hai più durata di volo. E comprati un buzzer per il monitoraggio della lipo a bordo, così quando suona inizi a scendere e non fai danni!

    Commenta


    • #3
      ah ok grazie mille, in effetti durava poco la batteria quindi pensavo di prendermene una a maggior amperaggio. Ora le ordino e poi riprovo

      Commenta

      Sto operando...
      X