annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema naza m lite

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema naza m lite

    Ciao a tutti!
    Ho da poco montato sul mio si 450 modificato con frame dead cat una naza m lite senza gps.
    Dopo averla configurata ed aver verificato la corretta installazione di motori ed eliche ho provato a volare.
    Ho armato il quad e poi ho dato thr per alzarlo ma il quad alza solo la parte posteriore che inverosimilmente è quella più pesante.....
    Qualcuno ha dei consigli o meglio ancora una soluzione?
    Vi ringrazio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    innanzitutto, non ci deve essere una parte più pesante. riequilibra.

    detto questo, il fatto che tu ritenga che l'installazione dei componenti è corretta non significa che lo sia veramente. suggerisco di postare foto dettagliate dell'insieme in modo che lo si possa verificare.

    in ultimo, eventuali cose specifiche riguardo la tua scheda meglio postarle nel thread dedicato alla suddetta, in modo che siano visibili da chi lo frequenta spesso che quindi ha quella centralina.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      innanzitutto, non ci deve essere una parte più pesante. riequilibra.

      detto questo, il fatto che tu ritenga che l'installazione dei componenti è corretta non significa che lo sia veramente. suggerisco di postare foto dettagliate dell'insieme in modo che lo si possa verificare.

      in ultimo, eventuali cose specifiche riguardo la tua scheda meglio postarle nel thread dedicato alla suddetta, in modo che siano visibili da chi lo frequenta spesso che quindi ha quella centralina.

      quotando sopra.. si chiude
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta

      Sto operando...
      X