annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calibrazione GPS su DJI Phantom 2 Gista o sbagliata?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calibrazione GPS su DJI Phantom 2 Gista o sbagliata?

    Ciao a tutti ho da poco acquistato un DJI Phantom 2 e da pochi giorni sto imparando a usarlo, o fatto anche un tutorial sulla calibrazione del GPS, peró prima di pubblicarlo volevo chiedere a voi se é giusto, in questo modo, se le luci lampeggiano nel modo giusto o ho sbagliato qualcosa?
    Ecco qui il video:


    https://www.youtube.com/watch?v=1s_5WLvgYjE

    Poi oggi mi é successa una cosa stranissima, ho fatto decollare il Phantom nella via dove lavoro vicino a un palazzo, e un certo punto il phantom non ha piú risposto ai comandi, rimanendo immobile, (per fortuna) perché di fianco c`era la facciata del palazzo (senza balconi, é un palazzo industriale, solo finestroni). Poi ho notato (dopo) che sulla cima del palazzo cera una specie di antenna sará stata quella?????
    Cmq per fortuna e sceso in perpendicolare piano piano fino che cé l`ho fatta a prenderlo con le mani e lo tirato giú e spento, minkia mi sono preso malissimo!!!

    Cosa potrebbe essere stato secondo voi??
    Ultima modifica di AlexZ; 15 maggio 14, 12:53.

  • #2
    Originariamente inviato da AlexZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da poco acquistato un DJI Phantom 2 e da pochi giorni sto imparando a usarlo, o fatto anche un tutorial sulla calibrazione del GPS, peró prima di pubblicarlo volevo chiedere a voi se é giusto, in questo modo, se le luci lampeggiano nel modo giusto o ho sbagliato qualcosa?
    Ecco qui il video:


    https://www.youtube.com/watch?v=1s_5WLvgYjE

    Poi oggi mi é successa una cosa stranissima, ho fatto decollare il Phantom nella via dove lavoro vicino a un palazzo, e un certo punto il phantom non ha piú risposto ai comandi, rimanendo immobile, (per fortuna) perché di fianco c`era la facciata del palazzo (senza balconi, é un palazzo industriale, solo finestroni). Poi ho notato (dopo) che sulla cima del palazzo cera una specie di antenna sará stata quella?????
    Cmq per fortuna e sceso in perpendicolare piano piano fino che cé l`ho fatta a prenderlo con le mani e lo tirato giú e spento, minkia mi sono preso malissimo!!!

    Cosa potrebbe essere stato secondo voi??
    Con quella manovra si calibra la bussola non il GPS.
    Hai impostato i limiti di volo? Io una volta mi sono accorto che non si allontanava più di 15 metri, perchè quello era il limite impostato.
    Ultima modifica di Vega29; 15 maggio 14, 14:30.

    Commenta


    • #3
      Hai impostato i limiti di volo?
      Ma veroooo???? Se fosse questo, da dove si regola questa cosa?

      Quindi per regolare invece il GPS come si fa?

      Peró a me oggi é successa sta cosa strana che non rispondeva ai comandi, a te quando arrivava al limite dei 15 metri, succedeva la stessa cosa, (non rispondeva ai comandi, neanche nelle vicinanze)...

      -ho avuto fortuna che é sceso dritto dritto e poi lo afferrato con un salto al volo!!!
      Adesso ció una paura tremennda che mi ripete sto scherzetto brutto brutto!!
      Oggi ho pensato per provarlo gli attacco un cavo da pesca sotto, sto pensando sta diavoleria per la paura che ho!!!!

      Ci vorrebbe un tutorial per tutto!!!
      Ultima modifica di AlexZ; 15 maggio 14, 20:11.

      Commenta


      • #4
        pregasi continuare nella discussione dedicata alla propria versione del phantom
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X