annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESC myrcmart Simonk firmware

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ESC myrcmart Simonk firmware

    Qualcuno ho già provato questi ESC: ESC : MyRcMart.COM?
    Siccome è da tempo memorabile che aspetto di ricevere i miei da HK e ho quasi perso tutte le speranze, stavo valutando se comprarne quattro da 10A da questo venditore, ma sono in dubbio, anche perché ce ne sono due modelli differenti, e non vedo differenze sostanziali tranne che in uno è specificato che il BEC è lineare, mentre nell'altro non è specificato niente.
    L'unica cosa certa è che costano molto poco!
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

  • #2
    Se ne parla già in questo 3d http://www.baronerosso.it/forum/mode...-quad-fpv.html
    Comunque li sto usando sul microquad e lavorano come si deve, molto reattivi e non scaldano.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      Se ne parla già in questo 3d http://www.baronerosso.it/forum/mode...-quad-fpv.html
      Comunque li sto usando sul microquad e lavorano come si deve, molto reattivi e non scaldano.
      Quelli con la guaina trasparente o gli altri?
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • #4
        Li uso anche io ed un amico sul loro micro-quadri ZMR-XPOWER-P3 e funzionano senza problemi. Hanno un buon dissipatore anche se non scaldano minimamente.
        Mi riferisco alla serie G, non alla SS che non conosco.
        Giovanni

        Commenta


        • #5
          Grazie per le info.

          Fra l'altro sembrerebbe che sono identici agli ESC di RCtimer: RC Groups - View Single Post - RCTimer/Turnigy/Hobbywing ESC DIY Firmware Flashing

          Se invece qualcuno ha testato gli ss, farebbe una cosa gradita se desse il suo parere; mi incuriosiscono non tanto per il prezzo, ma per il fatto che pesano qualche grammo in meno. Sapete, un grammo di qui, un grammo di li........
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta

          Sto operando...
          X