annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione tecnica f550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazione tecnica f550

    Ciao a tutti, io ho un esacottero con naza v2 pilotato con una graupner mz-24...il mio dubbio è questo:
    Vorrei acquistare il kit datalink per far compiere al drone dei percorsi specifici...se io lascio la ricevente collegata i due sistemi possono convivere assieme? O la naza si incazza? Io vorrei continuare a pilotarlo con il telecomando però a volte vorrei fare dei piani di volo...non ho voglia ogni volta scollegare la ricevente per poi ricollegarla...

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

    Lica

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Dimenticavo non li vado ad usare contemporaneamente o il radio comando o il piano di volo...è solo per evitare il smonta - rimonta

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lyuck Visualizza il messaggio
      Dimenticavo non li vado ad usare contemporaneamente o il radio comando o il piano di volo...è solo per evitare il smonta - rimonta

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      Ho il tuo stesso drone naza v2 e il tuo stesso radiocomando (anche se posseggo 800 evo A2 da montare) e come principiante ti dico che il radiocomando non lo devi mai ne spegnere e ne lasciare... lo devi tenere in mano pronto a qualsiasi "incoveniente" che si può presentare quando tu meno te lo aspetti.... un interferenza magnetica ti può "sballare" la missione e tu devi "swicchiare" immediatamente per prendere il controllo del tuo drone... onde evitare danni a cose o persone o allo stesso drone...

      Commenta


      • #4
        Ti ringrazio Antares, da quello che leggo vuol dire che io in qualsiasi momento prendo il controllo del drone, anche se sta volando in modalità automatica con il datalink? Se così fosse come faccio? Una cosa che ho notato, è che quando il Drone sta volando da solo non risponde al radiocomando...come faccio a cambiare modalità?

        Ti ringrazio per il tuo supporto

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X