annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hubsan x4 h107c o udi u818a oppure???

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hubsan x4 h107c o udi u818a oppure???

    salve ragazzi, sto cercando il mio primo multirotore per iniziare. la scelta è ricaduta tra questi due x4h107 c ver 2mp e l' udi u818a.
    mi servirebbe un multirotore economico, utilizzabile anche all'esterno e che abbia una qualità video buona.
    onestamente avrei pure optato per la versione h107d fpv ma a quanto pare la qualità video non è ottimale.
    voi che consigliate? premetto che sono assolutamente estraneo a questo mondo e che prediligerei modelli disponibili a prezzi abbordabili anche in italia visto la mia esperienza con le dogane.
    altri modelli da consigliare?
    grazie

  • #2
    Info

    Ciao,
    mi sto avvicinando ora anche io ai droni e combinaizone vuole che avevo scelto anche io di mirare i due droni di cui ti ponevi i dubbi.
    Quale ti hanno consigliato poi?

    Grazie.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da nikladen Visualizza il messaggio
      salve ragazzi, sto cercando il mio primo multirotore per iniziare. la scelta è ricaduta tra questi due x4h107 c ver 2mp e l' udi u818a.
      mi servirebbe un multirotore economico, utilizzabile anche all'esterno e che abbia una qualità video buona.
      onestamente avrei pure optato per la versione h107d fpv ma a quanto pare la qualità video non è ottimale.
      voi che consigliate? premetto che sono assolutamente estraneo a questo mondo e che prediligerei modelli disponibili a prezzi abbordabili anche in italia visto la mia esperienza con le dogane.
      altri modelli da consigliare?
      grazie
      ciao ho entrambi i modelli ma credo che il syma xc5 explorer non si batte costa poco e vola benissimo anche per chi è all'inizio ciao spero di esserti stato utile.

      Commenta

      Sto operando...
      X