annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HK fpv 250 mini quad, le vostre opinioni e rumors

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HK fpv 250 mini quad, le vostre opinioni e rumors

    Volevo comprarne uno, ma ho sentito che i motori sono fragili, ho poi letto che sta per uscire la versione 2 e 3 e spero che sia migliorata, voi cosa ne pensate del 250 hobbyking? Sapete anche voi qualcosa della v2?

  • #2
    Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
    Volevo comprarne uno, ma ho sentito che i motori sono fragili, ho poi letto che sta per uscire la versione 2 e 3 e spero che sia migliorata, voi cosa ne pensate del 250 hobbyking? Sapete anche voi qualcosa della v2?
    Io so che volevo prenderlo visto che ho una multiwii se e una ricevente a 6 canali che stanno nel cassetto a far niente e un mini quad da cazzeggio e volo veloce mi sarebbe piaciuto, ma è sempre in backorder e vendono solo il telaio e tra motori, esc, telaio, eliche (ci vanno al massimo le 7 pollici e io ho una discreta quantità di 8 pollici) alla fine spendi di più del prezzo del kit.
    Mi sono preso da goodluckbuy un telaio dji f330, 4 esc da 10A e il resto già ce l'ho. Speriamo non arrivi tra due mesi...
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • #3
      Appunto perché è in backorder da tanto,ho la netta sensazione che stiano facendo la v2, ho letto in un commentio su HK che si parlava della v2 e della v3. Poi, nel video dei esc da 12amp afro nuovi, alla fine del video diceva che li hanno ridisegnati apposta per prodotti futuri, menzionando che saranno interessanti per quad da 250

      Commenta

      Sto operando...
      X