annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto endurance aiuto!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progetto endurance aiuto!

    salve apro il topic per chiedervi consiglio , vorrei costruirmi un modello che mi permetta di volare moooooolto a lungo robba oltre i 40 min con un piccolo payload per fpv con micro camera (non mi interessano grandi prestazioni hd) quindi vi chiedo di aiutarmi nella scelta da zero! non mi interessa nemmeno supermanovrabilità o doti 3d io volo gia con gli elicotteri 6ch
    premettendo che ho la dx6i iniziamo:
    1)configurazione; avevo pensato quad per motivo costo componenti
    2)centralina ; vorrei robba semplice tipo naza v2 con gps , headless etc (potrei gestirla con la dx6i?)
    3) taglia modello ; qui dovete aiutarmi , vorrei fare il piu piccolo possibile considerate le necessità richieste (cioè non mi interessa avere un mostro da na tonnellata dato che devo portarmi poco payload in giro )
    4)motori/eliche/esc ; avrei visto robbetta molto costosa da foxtech , per capirci quelli piatti ad alta efficienza , esistono motori meno costosi ma poco meno efficienti ? magari piu piccoli utili allo scopo? le eliche di conseguenza idem gli esc(qui non ho problemi nella scelta
    5) frame ; homemade? (condicio carbonio assolutamente per il peso!) , kit? vorrei un modello cmq all'osso , niente carrelli , niente gimbaloni , solo molte lipo telaio leggero micro cam per fpv
    6)costi; premetto che vorrei come tutti limitare il costo quindi avanti con consigli low cost , prego astenersi consigli tipo fatti un dji1000
    per indirizzarvi su cosa voglio fare potete trovare video sul tubo di prove di longrange fpv CHE NON VOGLIO FARE!!! vorrei solo svolazzare il piu possibile in fpv sopra il mio terreno con una lipo senza dovere scendere ogni 10 min .... si lo so esistono i vari walkera 350pro i vari panthomv2 etcetc ma volano "poco tempo" , costano un rene , da qui la mia idea , dato che posso rinunciare a portarmi un gopro e rispamiare peso , vorrei vedere se possibile spendere meno estremizzando il modello per i miei gusti
    ringrazio tutti anticipatamente !
    edit: dimenticavo qualora non fosse super dispendioso vorrei avere anche un osd con telemetria varia , costi? possibile ?
    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
Sto operando...
X