annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji F450

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji F450

    Salve a tutti,
    Ho montato e collaudato il mio primo quadricottero...
    Peró ho visto che non è stabile (fermo) ne in orizzontale n'è in verticale
    Sia in modalità Atti che in Gps...
    In più e un po' nervoso su i miei comandi...
    Come mai forse ho sbagliato qualcosa?
    Grazie a tutti

  • #2
    Te lo scrivo io prima che arrivi un moderatore, scrivi il tuo problema nella discussione dedicata alla centralina di controllo del tuo quadricottero, e li ti sapranno aiutare
    Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lollo041997 Visualizza il messaggio
      Te lo scrivo io prima che arrivi un moderatore, scrivi il tuo problema nella discussione dedicata alla centralina di controllo del tuo quadricottero, e li ti sapranno aiutare
      Ciao,
      Grazie mi sapresti indicare quale sezione è
      Grazie ancora

      Commenta


      • #4
        Presumo tu abbia un naza... hai montato le eliche controrotanti correttamente, secondo lo schema descritto nell'assistant (ovviamente dopo aver verificato la rotazione dei motori)? Hai impostati i guadagni del PID correttamente? Sono elencati nel manuale del naza per quel modello in particolare. Hai calibrato la radio nell'assistant? Hai calibrato la bussola secondo la procedura? tutti gli altri parametri sono OK secondo manuale? Se configurato bene quel modello è perfettamente stabile.
        Ultima modifica di lorenz78; 07 maggio 14, 14:35.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lollo041997 Visualizza il messaggio
          Te lo scrivo io prima che arrivi un moderatore, scrivi il tuo problema nella discussione dedicata alla centralina di controllo del tuo quadricottero, e li ti sapranno aiutare
          appunto..
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X