annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stabillizzare quadricottero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stabillizzare quadricottero

    Salve a tutti, ho costruito il mio primo quadricottero e dopo non pochi problemi sono riuscito a far funzionare la Crius AIOP v2.0 con il mission planner e a calibrare tutti i sensori, sembrerebbe tutto ok, se solo non fosse che il quadricottero oscilla paurosamente in direzioni casuali, non cade, ma è poco controllabile, a cosa potrebbe essere dovuto ciò?

  • #2
    Potrebbero essere le vibrazioni.
    Su cosa hai montato la scheda ?
    Le eliche sono bilanciate ?
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da cecco156 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, ho costruito il mio primo quadricottero e dopo non pochi problemi sono riuscito a far funzionare la Crius AIOP v2.0 con il mission planner e a calibrare tutti i sensori, sembrerebbe tutto ok, se solo non fosse che il quadricottero oscilla paurosamente in direzioni casuali, non cade, ma è poco controllabile, a cosa potrebbe essere dovuto ciò?
      ho avuto lo stesso problema anche io l'altro giorno con la fc appena configurata, devi regolare i pid!
      Dietro la semplicità c'è la genialità!

      Commenta


      • #4
        pregasi continuare nella discussione dedicata a megapirate
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X