annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio simulatore per cominciare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio simulatore per cominciare

    Salve, vi vorrei chiedere un consiglio su un simulatore da acquistare per cominciare ad imparare la guida dei modelli multicolori, in previsione dell'acquisto di un esacottero. Cerco qualcosa che abbia un buon compromesso qualità prezzo. Come radio acquisterò una j8 della futaba. Grazie mille.

  • #2
    Ciao cadovolando ,

    Io mi trovo bene con AeroSimRC. Costa poco e ha un modulo di apprendimento specifico per elicotteri/multirotori (oltre ad uno specifico per modelli ad ala fissa)
    Certo, scordati la grafica e le funzioni on-line dei simulatori piu' blasonati, ma il volo mi sembra abbastanza realistico. Sopratutto, il modulo di apprendimento mi sembra ben fatto: arrivato all'ultima lezione, ero in grado di volare un quadricottero da 450, magari male ma volavo. Nel modlo di apprendimento puoi usare quasiasi modello di elicottero o multirotore, ma consiglio di sceglierne uno che non abbia neanche l'autolevel. E' piu' dificile ma molto piu' istruttivo.
    Ciao,
    Stefano
    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

    Commenta


    • #3
      Grazie mille vernavideo, quanto costa? A me ciò che importa è che mi aiuti ad apprendere le basi del volo prima di pilotare direttamente l'esacottero.

      Commenta


      • #4
        Ciao cadovolando ,
        Sul sito trovi la lista dei rivenditori. Mi sembra una 60ina di euro compreso l'adattoatore per il tuo radiocomando. Il modulo di apprendimento integrato serve appunto per apprendere le basi del volo di elicotteri e multirotori.
        Ciao,
        Stefano
        Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

        Commenta


        • #5
          Interesserebbe anche a me, compatibile con la stranota turnigy 9x

          Commenta


          • #6
            Cavolo, non è compatibile con mac, io ho solo mac

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da cadovolando Visualizza il messaggio
              la guida dei modelli multicolori
              Beati voi che riuscite a farle volare......






              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • #8
                Belle le penne multicolori
                Mi sa che il T9 ha toppato
                4 colori....quadpen
                Ultima modifica di laser02; 05 maggio 14, 22:09.

                Commenta


                • #9
                  Trooooppo attenti ragazzi! Mitici ! ahahaha

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X