annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con zenmuse H3-2D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi con zenmuse H3-2D

    salve a tutti
    vi scrivo xche oggi dopo 15 voli di ripresa mi è capitato una cosa strana al zenmuse mentre volavo in ripresa attiva il zenmuse mi si inclina tutto da un lato come se non aveva più alimentazione dopo una 20ina di secondi si resetta e riparte rimettendosi a centro e funzionando come se niente fosse successo,
    a qualcuno è gia successo??? mi sapreste indicare l'errore che ho fatto ????
    grazie in anticipo per le risposte
    T rex600nitro T rex450pro Nine Eagle solo pro Nine Eagle free spirit Futaba T8fg 14 ch

  • #2
    grazie a tutti per le risposte e comunque il post si puo chiudere problema risolto
    T rex600nitro T rex450pro Nine Eagle solo pro Nine Eagle free spirit Futaba T8fg 14 ch

    Commenta


    • #3
      Ma secondo te quanti di noi hanno l'H3-3D?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Ma secondo te quanti di noi hanno l'H3-3D?

        Era 2D...
        Mi spiace non ho potuto aiutarti, ho appena preso lo zenmuse ma non ho ancora avuto modo di collaudarlo... Puoi dirci come hai risolto e di che problema si trattava?


        Sent from my iPad using Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          Ma secondo te quanti di noi hanno l'H3-3D?
          H3-2D...

          Commenta


          • #6
            riprendo questo vecchio post dato che anche a me é successo che lo zenmuse sia andato in protection mode durante il volo.
            Non ho fatto nessun movimento brusco con il quad ma nonostante questo lo zenmuse ha deciso di farmi prendere uno bello spavento... fortuna che piloto guardando i dati dell'iOSD e ho capito subito che non stavo cadendo!

            Come mai? a qualcun'altro capita? premetto che non vi sono attriti, e che tutte le viti sono ben fissate...

            Commenta


            • #7
              fammi capire.. piloti guardando dalla cam montata sul gimbal?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                fammi capire.. piloti guardando dalla cam montata sul gimbal?
                Non sarebbe il primo e nemmeno l'ultimo.

                Commenta


                • #9
                  era un modo per dire: EVITA.

                  So bene che non è il primo ne l'ultimo purtroppo.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                    era un modo per dire: EVITA.

                    So bene che non è il primo ne l'ultimo purtroppo.
                    Si utilizzo il segnale della gopro, non uso un'altra cam in quando non voglio appesantire ulteriormente il quad, e poi per filmare e per fotografie ho bisogno di vedere che sta inquadrando la gopro.

                    Alla fine dopo poco mi sono abituato a vedere gli strumenti dell'iOSD e capire come si sta comportando il quad. Quando non avevo il gimbal era molto piú facile ed intuitivo chiaramente...

                    Per quando riguarda il problema che ho mostrato, a qualcuno é capitato?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X