annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

9443 eliche in carbonio per dji phantom 2 qualcuno le ha provate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 9443 eliche in carbonio per dji phantom 2 qualcuno le ha provate?

    ciao Ragazzi
    mi chiedevo se qualcuno avessi provato uesto tipo di eliche
    9443 Self-locking CF Propeller For 22xx CW/CCW motor(S [9443 CF Propeller(S] - $11.00 : FOXTECH FPV SYSTEM
    sulle recensioni in amazon tutti le sconsigliano perchè non equilibrate e sopratutto si scollano i bloccanti con immediata caduta del mezzo oltre ad essere di una qualità scadente.
    io una volta ne ho comprate ma per il dji Phantom uno e in realta non erano equilibrate, purtroppo non sono mai riuscito ad equilibrarle percheè non ho l'attrezzo per farlo.
    voi che ne pensate?

  • #2
    Originariamente inviato da snake1976 Visualizza il messaggio
    ciao Ragazzi
    mi chiedevo se qualcuno avessi provato uesto tipo di eliche
    9443 Self-locking CF Propeller For 22xx CW/CCW motor(S [9443 CF Propeller(S] - $11.00 : FOXTECH FPV SYSTEM
    sulle recensioni in amazon tutti le sconsigliano perchè non equilibrate e sopratutto si scollano i bloccanti con immediata caduta del mezzo oltre ad essere di una qualità scadente.
    io una volta ne ho comprate ma per il dji Phantom uno e in realta non erano equilibrate, purtroppo non sono mai riuscito ad equilibrarle percheè non ho l'attrezzo per farlo.
    voi che ne pensate?
    Se tutti le sconsigliano e tu stesso hai visto che sono di pessima qualità non vedo perché le devi acquistare nuovamente.

    Se proprio devi buttare inutilmente i tuoi soldi per inutili eliche in carbonio per il tuo Phantom 2, prendile di qualità.

    Non dico che siano inutili le eliche in carbonio, dico che sono inutili per il Phantom.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da snake1976 Visualizza il messaggio
      ciao Ragazzi
      mi chiedevo se qualcuno avessi provato uesto tipo di eliche
      9443 Self-locking CF Propeller For 22xx CW/CCW motor(S [9443 CF Propeller(S] - $11.00 : FOXTECH FPV SYSTEM
      sulle recensioni in amazon tutti le sconsigliano perchè non equilibrate e sopratutto si scollano i bloccanti con immediata caduta del mezzo oltre ad essere di una qualità scadente.
      io una volta ne ho comprate ma per il dji Phantom uno e in realta non erano equilibrate, purtroppo non sono mai riuscito ad equilibrarle percheè non ho l'attrezzo per farlo.
      voi che ne pensate?
      Se non sei in grado di riequilibrare le eliche in carbone economiche che vendono i vari reseller , meglio lasciar stare.
      In termini di prestazioni aerodinamiche sono le copie (in carbone ) di quelle in plastica bianca della dji quindi nessuna differenza , essendo piu rigide il mezzo sarà piu reattivo , e di conseguenza se non ben equilibrato nella realta invece di smorzare eventuali vibrazioni , te le amplificano, ma ripeto se non ben equilibrate.

      se nell'ambito phantom vuoi fare la follia delle eliche carbone devi prendere le t-motor originali 9"x3 di passo almeno ci guadagni qualcosa e al 98% su queste eliche piccole non avrai problemi di equilibratura lascio un 2% bassa si ma perche per esperienza anche le T-motor eliche non sono perfette al 100% , la percentuale di tale imperfezione sale se il diametro delle T-motor aumenta, come dire che su eliche superiori alle 11" anche la t-motor qualche volta ti tira il problema.

      puoi andare al sito della t-motor e cercare 9" phantom
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Se non sei in grado di riequilibrare le eliche in carbone economiche che vendono i vari reseller , meglio lasciar stare.
        In termini di prestazioni aerodinamiche sono le copie (in carbone ) di quelle in plastica bianca della dji quindi nessuna differenza , essendo piu rigide il mezzo sarà piu reattivo , e di conseguenza se non ben equilibrato nella realta invece di smorzare eventuali vibrazioni , te le amplificano, ma ripeto se non ben equilibrate.

        se nell'ambito phantom vuoi fare la follia delle eliche carbone devi prendere le t-motor originali 9"x3 di passo almeno ci guadagni qualcosa e al 98% su queste eliche piccole non avrai problemi di equilibratura lascio un 2% bassa si ma perche per esperienza anche le T-motor eliche non sono perfette al 100% , la percentuale di tale imperfezione sale se il diametro delle T-motor aumenta, come dire che su eliche superiori alle 11" anche la t-motor qualche volta ti tira il problema.

        puoi andare al sito della t-motor e cercare 9" phantom

        grazie per le risposte....
        voi sapete dove prendere delle eliche t-motor buone??

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da snake1976 Visualizza il messaggio
          grazie per le risposte....
          voi sapete dove prendere delle eliche t-motor buone??
          Lascia quelle di serie, risparmia i soldi per poi investirli in un vero multirotore in futuro ;)

          Commenta

          Sto operando...
          X