annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Volo MultiWii PRO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi Volo MultiWii PRO

    Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto...
    La configurazione del mio quadricottero è cosi composta:
    MultiWii PRO Flight Controller w/MTK GPS Module (EU warehouse)
    NTM Prop Drive Series 28-26A 1200kv / 286w
    TURNIGY Plush 25amp Speed Controller
    Vi spiego rapidamente cosa mi succede quando provo a far alzare il mio quadricottero.
    Ho Provato a caricare 2 versioni differenti di Multiwii la 2.1 e la 2.2
    Con la 2.1 non capisco perchè quando provo a far alzare il drone tende ad alzarsi in obliquo verso sinistra ho provato anche ad invertire i motori e si alza sempre verso sinistra...
    Mentre con la 2.2 si alza abbastanza bene fino a 30 cm poi non so per quale motivo si ribalta...

    Qualcuno di vuoi mi può aiutare?? Grazie mille in anticipo...

  • #2
    Originariamente inviato da Cr4zyVel0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto...
    La configurazione del mio quadricottero è cosi composta:
    MultiWii PRO Flight Controller w/MTK GPS Module (EU warehouse)
    NTM Prop Drive Series 28-26A 1200kv / 286w
    TURNIGY Plush 25amp Speed Controller
    Vi spiego rapidamente cosa mi succede quando provo a far alzare il mio quadricottero.
    Ho Provato a caricare 2 versioni differenti di Multiwii la 2.1 e la 2.2
    Con la 2.1 non capisco perchè quando provo a far alzare il drone tende ad alzarsi in obliquo verso sinistra ho provato anche ad invertire i motori e si alza sempre verso sinistra...
    Mentre con la 2.2 si alza abbastanza bene fino a 30 cm poi non so per quale motivo si ribalta...

    Qualcuno di vuoi mi può aiutare?? Grazie mille in anticipo...
    calibra gli accellerometri ;)
    Dietro la semplicità c'è la genialità!

    Commenta


    • #3
      L'ho fatto trammite MultiWinConf.... non capisco però mi fa sempre la solita cosa...

      Ho notato ora che sul MultiwinConf in basso a sinistra nella voce Pitch c'è fisso il 2 mentre su Roll alterna lo 0 al -1... Puo servire a qualcosa??

      Commenta


      • #4
        Ciao i test di volo li fai con LEVEL MODE attiva?
        Perchè se la risposta è si... Possono centrare gli accelerometri, però ti chiederei se senza LEVEL MODE fa lo stesso scherzo... altrimenti se LEVEL MODE e disattivata non c'entrano nulla gli accelerometri.
        In quest'ultimo caso devi tarare il giroscopio (PID docet!), essendo l'unico sensore attivo.
        Correggetemi se ho detto cavolate... Anch'io è da poco che ho una multiwii!

        Commenta


        • #5
          Scusa la mia ignoranza ma non ho idea di come si inserisca o disattivi la LEVEL MODE

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Cr4zyVel0 Visualizza il messaggio
            Scusa la mia ignoranza ma non ho idea di come si inserisca o disattivi la LEVEL MODE
            Ok ho scoperto come si toglie e si mette.. Ho fatto i test con e senza... Allora senza il Level va a sinistra con il Level va in indietro e ruota un po su se stesso invece...

            Commenta


            • #7
              Pregasi continuare nella discussione dedicata a multiwii
              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

              In Cina, il problema è sempre in Cina

              Commenta

              Sto operando...
              X