annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arris L1000 V3 retractable landing gear

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arris L1000 V3 retractable landing gear

    Chi di voi utilizza questi carrelli retrattili?

    ARRIS L1000 V3 360 Degrees Electric RC Multicopter Retractable Landing Skid

  • #2
    Ma non hanno vergogna a vendere due tubi di carbonio con relativi servi a quel prezzo???
    http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

    Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
      io uso gli l850 e posso dirti che funziano veramente bene, poi con il fail-safe sei tranquillo in caso di autolanding
      quella postata da te sono identici cambia solo la dimensione dei tubi 25mm contro 21,5 del l850 ma i servi e la centralina sono identici

      Commenta


      • #4
        Vanno bene se non arrivassero già con i servi difettosi

        Uno dei due ha un servo difettoso e fa scaldare l'ubec che utilizzo per alimentarli. Un po' cari è vero.

        Non sapete che tipo di servi montano vero?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
          Vanno bene se non arrivassero già con i servi difettosi

          Uno dei due ha un servo difettoso e fa scaldare l'ubec che utilizzo per alimentarli. Un po' cari è vero.

          Non sapete che tipo di servi montano vero?
          bhè sul servo difettoso può capitare, capitano auto da migliaia di € con pulsanti che non funzionano quindi, il mio lo uso già da 4 mesi e funziona benissimo.
          Come servi so solo che sono servi digitali ma che tipo e modello non ne ho la più pallida idea, se lo hai appena acquistato contatta il venditore e fatti cambiare il carrello tanto hai la garanzia

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
            bhè sul servo difettoso può capitare, capitano auto da migliaia di € con pulsanti che non funzionano quindi, il mio lo uso già da 4 mesi e funziona benissimo.
            Come servi so solo che sono servi digitali ma che tipo e modello non ne ho la più pallida idea, se lo hai appena acquistato contatta il venditore e fatti cambiare il carrello tanto hai la garanzia
            Si si certo, ora sono in vacanza provvederò!

            Commenta

            Sto operando...
            X