annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

electronica RC e sostituzioni mai rispedite

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • electronica RC e sostituzioni mai rispedite

    Ho cercato nel forum ma non ho trovato la discussione che sicuramente già è stata fatta. Qualche collega mi ha riferito che qua su Barone Rosso il problema è stato presentato forse più di una volta. Electronica RC dalla Spagna che richiede pagamento anticipato, spedisce la merce e se qualcosa di questa non funziona richiede di rispedirla (a spese del cliente) per non rispedire più il ricambio o l'articolo o gli articoli funzionanti.
    Mi è successo con l'ultimo acquisto, e sarà l'ultimo che farò da loro. Ossia fra alcune cose un kit per FPV. La TX non funziona, gliel'ho rispedita a spese mie, gli ho mandato anche il video che linko qui: https://vimeo.com/90125775
    e alle ripetute mail sono seguite risposte date dopo giorni di attesa con continui rinvii alla settimana successiva. Ho aperto un gruppo dove raccogliere gli utenti che hanno ricevuto questa fregatura e che aspettano da mesi addirittura. Ho inoltre notato che l'account sullo shop è inaccessibile. Inoltre ho aperto una domanda alla polizia postale per chiedere il loro intervento e se necessario richiedere la chiusura dello shop on line o comunque far qualcosa per evitare che questa persona continui a rifilare fregature agli utenti contando sul fatto che acquistano da fuori nazione. Se sta qualcuno che è in attesa da settimane o mesi di sostituzioni e vuole unirsi per il reclamo più siamo più immediato sarà l'intervento della polizia postale. Grazie e spero di postare per cose più piacevoli. Preciso che una TX è una fesseria ma quando ho visto come mi trattavano e ho saputo che c'è chi aspetta sostituzioni per importi di 200 euro e più mi sono girate le scatole di brutto.

  • #2
    http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...lla-larga.html

    Commenta

    Sto operando...
    X