annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Galaxy visitor 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Galaxy visitor 2

    Ciao a tutti,

    Sono nuovo nel mondo dei dorni quadricotteri. da pochi giorni ho comprato un quadricottero della nine eagles il galaxy visitor 2 devo dire che è molto carino e divertente, devo ancora prenderci la mano bene e capire bene certi modalità che ha, pero sono molto soddisfatto, quello che volevo chiedervi è come mai non riesco a calibrarlo, usando i trimmer? Mi spiego meglio

    In teoria una volta trimmerato bene, dovrebbe alzarsi in volo e lasciando i comandi restare fermo in posizione, ma io non riesco a farlo perche arrivo con i trimmer a fondo scala, chi mi potrebbe aiutare??

    Questo è il video che ho trovato sul sito della nine eagles della spiegazione

    Nine Eagles GalaxyVisitor2 Chapter 5 Trimming for hovering

    ma io arrivo a fondo scala e continua ad andare storto!!

    Grazie mille!

  • #2
    nessuno mi sa aiutare?

    Commenta


    • #3
      Non vorrei deluderti, ma è già un problema tenere fermo un modello da mezzo metro per più di pochi secondi senza effettuare correzioni continue, figurati un giocattolino come quello.
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • #4
        no, non mi deludi, anzi almeno ho al certezza ch enon sono io scemo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da )ale( Visualizza il messaggio
          no, non mi deludi, anzi almeno ho al certezza ch enon sono io scemo
          No, non lo sei...
          Poi anche nel video mica hanno fatto vedere che stava fermo da solo........ per farcela a tenerlo li per almeno una ventina di secondi, ti devi allenare per un bel po' di tempo, poi più sono piccoli, più scappano via.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #6
            okkey allora è normale grazie mille

            Commenta


            • #7
              IL mio Galaxy ha urtato una porta e se n'è volata via una elica. Rimessa a posto, il drone non si alza più da terra. Perchè?
              Non credo sia un problema di batteria scarica. Smontandolo si è staccato un filo del motorino di un altra elica.

              Commenta


              • #8
                Ed io mi chiedo.. perché gettate soldi in cinesate?
                Che tra l'altro, questi multicosi costicchiano anche..
                Spektrum DX8 Blade 350QX2

                Commenta

                Sto operando...
                X