annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji phantom 2 the spirit of flight

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji phantom 2 the spirit of flight

    Ciao Ragazzi mi chiamo Simone e sono un nuovo membro.
    Vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto.

    Ho un dji phantom 2 the spirit of flight, è quello senza videocamera e senza gimbal.
    Ce l'ho da 3 settimane ma sono in quest'ultima settimana l'ho provato piu concretamente per iniziare la mia avventura.
    Sono molto onesto. Non ci capisco un granchè. Sono un principiante e molte cose non le conosco.. Ho giusto bisogno di farlo volare per le riprese aereee

    In inglese non sono bravo e non riesco a tradurre e capire tutto.
    Il dunque è questo:

    All'accensione del mio drone attenderei che i led lampeggiassero solo ed esclusivamente di verde per segnalarmi della ricezione del GPS e da li darei via al gas. Questo però non accade.. lampeggiano i due led (quelli che affacciano sulla batteria) e lampeggiano di verde e di rosso.. precisamente emettono un lampeggio verde e 3 rossi, uno verde e tre rossi.. Cosi via.. Può rimanere anche minuti e minuti cosi ma non cambia nulla. ovviamente sono all'aperto senza ostacoli .. COSA POSSO FARE?
    GRAZIE

  • #2
    Ma dove l'hai sentito chiamare così dji phantom 2 the spirit of flight, Simò, se vuoi che te lo chiudono seguita a postare qui, se invece speri che qualcuno ti risponda, posta la domanda nel post già esistente per il tuo Phantom, il DJi Phanton 2 Non Vision!

    Commenta


    • #3
      pregasi continuare nella discussione dedicata alla propria versione del phantom dji
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta

      Sto operando...
      X