annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero

    Salve a tutti, sono da poco entrato nel mondo del modellismo, più che altro mi ha affascinato il campo dei quadricotteri, per questo ho seguito varie guide e ho finalmente deciso di costruirne uno, i componenti che ho scelto sono
    1) Motori: Turnigy L2215J-900 Brushless Motor (200w)
    2)Regolatori: Hobbyking SS Series 25-30A ESC (card programmable)
    3)MultiWii 328P Flight Controller w/FTDI & DSM2 Port (EU warehouse)
    e poi batteria, eliche, ecc. Ad assemblare il quadricotter, saldare o quant'altro non ho avuto troppi problemi, il vero problema nasce nel programmare questa benedetta Multiwii e nel capire dove vanno connesse le varie componenti. Chiedo per favore a qualcuno di voi più esperto di aiutarmi, ho bisogno di sapere dove vanno collegati i motori(il quad. volerà ad x), la ricevente come va collegata, cosa sono gli aux, come utilizzare a pieno le caratteristiche della scheda e come programmarla, per favore ho bisogno davvero che qualcuno mi spieghi passo per passo perchè sono due settimane che sfoglio guide ma non trovo quello che cerco, grazie mille se tutto andrà bene potrò anche ricompensare il benefattore con una ricarica paypal, ovviamente non più di 10 euro perchè sono poverello

  • #2
    Ciao
    Multiwii e' Open Source e come tutte le Open Sorce ci devi studiare leggendo tanto troverai le risposte a tutte le tue domande:
    http://www.multiwii.com/
    qui sul Forum trovi molte informazioni a riguardo, se invece ami il plug end play lascia perdere Multiwii e prendi una Naza.

    Commenta


    • #3
      pregasi leggere tutte le guide in evidenza e porre le proprie domande nella discussione dedicata a multiwii
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta

      Sto operando...
      X