annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenza quadcoptero qrx350 ed hk 450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • differenza quadcoptero qrx350 ed hk 450

    ciao a tutti,per divertimento vorrei comprarmi un quadcoptero da usare come riprese,piazzandoci sopra una gopro
    ora quali sono le differenze trai 2 ??uno è già fatto ed assemblato,però mi sembra che il prezzo sia notevolmente piu alto
    io vorrei prendere quello di hk perchè costa meno ma è comunque valido??
    Q450 V3 Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm - Integrated PCB Version

    Hobbyking SS Series 25-30A ESC (card programmable)

    D2830-11 1000kv Brushless Motor
    http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...rol_Board.html


    che ne pensate?'grazie
    Ultima modifica di matty609; 25 aprile 14, 10:48.
    Protos 500 powered By Sescot

  • #2
    Ho visto volare il qrx350 e non mi è piaciuto per niente, ok che è rtf e con il suo gimbal (g2d) vengono fuori delle riprese decenti però non mi piace per niente.
    Oltretutto ha un carrello ridicolo, che quando atterri lo fa rimbalzare

    L'HK450 invece ne ho sentito parlare bene, unica nota negativa che ho sentito è che i braccetti col tempo perdono di rigidità e si ammolliscono.

    Io prenderei in considerazione un quad con braccetti in alluminio o meglio ancora carbonio..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fazer Visualizza il messaggio
      Ho visto volare il qrx350 e non mi è piaciuto per niente, ok che è rtf e con il suo gimbal (g2d) vengono fuori delle riprese decenti però non mi piace per niente.
      Oltretutto ha un carrello ridicolo, che quando atterri lo fa rimbalzare

      L'HK450 invece ne ho sentito parlare bene, unica nota negativa che ho sentito è che i braccetti col tempo perdono di rigidità e si ammolliscono.

      Io prenderei in considerazione un quad con braccetti in alluminio o meglio ancora carbonio..
      tipo??
      esiste qualche rtf che abbia prezzo/qualità pari se non superiore al q450??vedo che parlano tutti bene anche del phatom o come si chiama..solo che costa un fottio quello
      Protos 500 powered By Sescot

      Commenta


      • #4
        Dipende un po dal budget, comunque di rtf non ne conosco, ma se vuoi risparmiare ti conviene assemblarlo te.
        Di telai in alluminio/fibra di vetro/carbonio ne trovi a bizzeffe basta che ti fai un giro su hobbyking

        questo ad esempio ha lo spazio per metterci il gimbal
        Hobbyking X650F Glass Fiber Quadcopter Frame 550mm (EU warehouse)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fazer Visualizza il messaggio
          Dipende un po dal budget, comunque di rtf non ne conosco, ma se vuoi risparmiare ti conviene assemblarlo te.
          Di telai in alluminio/fibra di vetro/carbonio ne trovi a bizzeffe basta che ti fai un giro su hobbyking

          questo ad esempio ha lo spazio per metterci il gimbal
          Hobbyking X650F Glass Fiber Quadcopter Frame 550mm (EU warehouse)
          e con quello ci posso mettere le cose che ho elencato prima??
          cos'è il gimbal?
          Protos 500 powered By Sescot

          Commenta


          • #6
            Di rtr c'è anche L'Hubsan H109S X4 PRO 5.8 GHz FPV RC Quadcopter





            molto atteso...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fazer Visualizza il messaggio
              Dipende un po dal budget, comunque di rtf non ne conosco, ma se vuoi risparmiare ti conviene assemblarlo te.
              Di telai in alluminio/fibra di vetro/carbonio ne trovi a bizzeffe basta che ti fai un giro su hobbyking

              questo ad esempio ha lo spazio per metterci il gimbal
              Hobbyking X650F Glass Fiber Quadcopter Frame 550mm (EU warehouse)
              @Matty 609
              Il kit linkato da fazer, l'ho preso tempo fa, l'ho assemblato con motori da 1000 kv di HK da te linkati e che uso spesso su i miei multi (D2830-11 1000kv Brushless Motor) e regolatori da 20/30A sempre di HK Hobbyking SS Series 25-30A ESC (card programmable) ma li ho flashati Simonk.
              Il kit è fatto bene e per di più è foldable.

              Solo che con molta carne sul fuoco tra eli e multi, è rimasto li fermo fino a quando ho fatto uno scambio con l'amico Mauro, anche lui sul forum.
              Lui gli ha messo su una Naza M V2 e 4 eliche 12x3,8 pensavo fossero un po' grandi ma oggi pomeriggio l'ho visto in volo con la Mobius montata davanti.
              SPETTACOLO, appena riesco posto il video sul tubo così ti fai un'idea.

              saluti

              Commenta


              • #8
                giusto per sapere, dove vi rifornite di eliche di qualità? vorrei trovare qualcosa di affidabile e perchè non performante..

                Commenta

                Sto operando...
                X