annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dji phantom a pezzi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dji phantom a pezzi

    Salve a tutti ,mi sono da poco avvicinato all' aereo modellismo. Mi piacerebbe molto acquistare ,come da titolo, un dji phantom 2 vision. Purtroppo però visto il prezzo abbastanza alto di questo quadricopter non posso affrontare questa spesa.
    La mia domanda è questa , c'è qualcuno qui in questo forum che ha una ottima conoscenza del phantom 2 vision tale da indicarmi la lista completa dei componenti per poterlo costruire pian piano senza dover fare un mutuo per comprarlo tutto dun sorso ?
    grazie a tutti. Non mandatemi al quel paese sono un neofita.

  • #2
    Originariamente inviato da jitt16 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,mi sono da poco avvicinato all' aereo modellismo. Mi piacerebbe molto acquistare ,come da titolo, un dji phantom 2 vision. Purtroppo però visto il prezzo abbastanza alto di questo quadricopter non posso affrontare questa spesa.
    La mia domanda è questa , c'è qualcuno qui in questo forum che ha una ottima conoscenza del phantom 2 vision tale da indicarmi la lista completa dei componenti per poterlo costruire pian piano senza dover fare un mutuo per comprarlo tutto dun sorso ?
    grazie a tutti. Non mandatemi al quel paese sono un neofita.
    Perchè la domanda non la poni nella sezione apposita, DJI Phanton 2 Vision?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Perchè la domanda non la poni nella sezione apposita, DJI Phanton 2 Vision?
      e dove sarebbe , non la trovo , datemi una mano perpiacere.

      Commenta


      • #4
        pregasi usare il tasto cerca
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X