annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pezzi ricambio gimbal walkera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pezzi ricambio gimbal walkera

    Ciao a tutti

    Premessa: ho già cercato nel forum ma non ci sono thread di questo genera.

    Qualcuno sa dove posso trovare pezzi di ricambio per il Walkera G2D?
    In seguito ad un crash purtroppo ho piegato uno dei braccetti e il gimbal viene non lavora fino a finecorsa, proprio perchè il supporto per la cam tocca dentro un braccetto.

    Se qualcuno sa darmi un link o dirmi qualcosa faccia un fischio!
    Grazie in anticipo.

  • #2
    Originariamente inviato da fazer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Premessa: ho già cercato nel forum ma non ci sono thread di questo genera.

    Qualcuno sa dove posso trovare pezzi di ricambio per il Walkera G2D?
    In seguito ad un crash purtroppo ho piegato uno dei braccetti e il gimbal viene non lavora fino a finecorsa, proprio perchè il supporto per la cam tocca dentro un braccetto.

    Se qualcuno sa darmi un link o dirmi qualcosa faccia un fischio!
    Grazie in anticipo.
    Ce l'ho anch'io.
    Tu come ti trovi? Il mio si inclina un poco di roll e pitch durante una rotazione sull'asse Z. Se lo fermo quando è inclinato, dopo pochi secondi torna orizzontale.

    Ma tornando alla tua domanda, eccoti servito Search
    Però è tutto in backorder...

    Commenta


    • #3
      Penso di amarti!
      Sono due settimane che provo a mandare mail alla walkera o che cerco su rcgroups ma niente.


      Comunque mi trovo(avo) più che bene, l'ho comprato da un ragazzo che l'ha provato 1 volta con una hero3 e poi l'ha messo via.
      Io l'ho usato poche volte con una hero 2 che oltre ad essere più pesante fa fatica a starci nello slot.

      Tuttavia trovando il giusto incastro tutto va liscio, non noto alcun tremolio e nessun movimento strano, solo una lentezza a riprendere quando gli do dei colpetti con la mano ma penso sia dovuto al fatto che l'ho alimentato con una 2s (il range va da 2 a 6s) ma loro consigliano 3.

      Hai provato a smanettare su quella specie di potenziometri che trovi sulla scheda?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fazer Visualizza il messaggio
        Penso di amarti!

        Sono due settimane che provo a mandare mail alla walkera o che cerco su rcgroups ma niente.





        Comunque mi trovo(avo) più che bene, l'ho comprato da un ragazzo che l'ha provato 1 volta con una hero3 e poi l'ha messo via.

        Io l'ho usato poche volte con una hero 2 che oltre ad essere più pesante fa fatica a starci nello slot.



        Tuttavia trovando il giusto incastro tutto va liscio, non noto alcun tremolio e nessun movimento strano, solo una lentezza a riprendere quando gli do dei colpetti con la mano ma penso sia dovuto al fatto che l'ho alimentato con una 2s (il range va da 2 a 6s) ma loro consigliano 3.



        Hai provato a smanettare su quella specie di potenziometri che trovi sulla scheda?

        Si, ma non in modo approfondito.
        È lento a tornare anche a 3S.
        Non è male il gimbal, ma si sente la mancanza di una gui dove regolare con precisione i parametri, per esempio per velocizzare il ritorno, ma soprattutto per permettere la ricalibrazione della imu. Secondo me il mio ne avrebbe bisogno.


        Sent from my iPhone using Tapatalk 2

        Commenta


        • #5
          Ci dovrebbe essere un adattatore che aggiorna il firmware, e magari con quello hai accesso ad una gui che ti permetta i settaggi, altro non so dirti non avendo quel adattatore..

          Commenta

          Sto operando...
          X