annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multirotore da lavoro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • multirotore da lavoro

    salve,e la prima volta che scrivo in questa categoria e chiedo scusa per le boiate che dirò XD
    Vorrei acquistare un multirotore da lavoro..mi servirebbe per effettuare riprese in hd di componenti meccanici ad alta quota( fino a 150 m di altezza) ,mi servirebbe vedere e registrare anche le immagini e stavo pensando alla gopro XD ed eventualmente termocamera ...inoltre nn so quale modello vedere ...so solo che mi serve un modello buono (non ci sono problemi di prezzo ) e che sia affidabile e facile da pilotare !!
    ovviamente faro anche alcuni corsi di guida ahah XD..
    stavo pensando anche di andare a roma a vedere qualche modello alla fiera che ne pensate?

    voi cosa consigliate?

  • #2
    Originariamente inviato da skulls91 Visualizza il messaggio
    mi servirebbe per effettuare riprese in hd di componenti meccanici ad alta quota( fino a 150 m di altezza) ,
    Che componenti meccanici? Per caso i carrelli d'atterraggio degli aerei in fase d'atterraggio?
    Veloce a rispondere prima che arriva il killer dei thread
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
      Che componenti meccanici? Per caso i carrelli d'atterraggio degli aerei in fase d'atterraggio?
      Veloce a rispondere prima che arriva il killer dei thread
      Le turbine

      Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • #4
        .........

        Commenta


        • #5
          Leggere regolamento ENAC non potrai mai volare a 150m neanche con un mezzo certificato quindi lascia perdere o informati bene prima di gettare soldi
          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            niente roba professionale qui!
            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

            In Cina, il problema è sempre in Cina

            Commenta

            Sto operando...
            X