annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone da 1000 e passa euro che sbarella a sinistra

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone da 1000 e passa euro che sbarella a sinistra

    Ragazzi ho comprato questo drone per fare un pochino di business con delle riprese video-fotografiche, non ho alcuna esperienza di pilotaggio, e quando decolla se ne va a sinistra per i fatti suoi.
    Chi me l'ha venduto non ne vuole sapere di cambiarmelo, anzi oggi è scomparsa pure la bancarella del venditore, ma il mio problema rimane avendo già diverse richieste lavorative.
    Guardate se dal video riuscite a risolvermi il problema, al decollo a poca distanza ci sono anche dei bimbi, non ci fate caso:



    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

  • #2
    Prima di acquistare un drone così complesso e costoso avresti dovuto leggere le guide in evidenza...non ci stanchiamo mai di ripeterlo.
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio

      Ciao - Giuseppe
      Vedo che hai sorvolato la ferrrovia, non si fa !!!!!!!!
      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • #4
        dai ragazzi non scherzate, è urgente, stasera c'ho un servizio..
        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

        Commenta


        • #5
          Hai provato a metterci un contrappeso a destra?

          Meglio ancora, montaci una Naza che con quella vola tutto.........
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
            Ragazzi ho comprato questo drone per fare un pochino di business con delle riprese video-fotografiche, non ho alcuna esperienza di pilotaggio, e quando decolla se ne va a sinistra per i fatti suoi.
            Chi me l'ha venduto non ne vuole sapere di cambiarmelo, anzi oggi è scomparsa pure la bancarella del venditore, ma il mio problema rimane avendo già diverse richieste lavorative.
            Guardate se dal video riuscite a risolvermi il problema, al decollo a poca distanza ci sono anche dei bimbi, non ci fate caso:



            Ciao - Giuseppe
            Dal video non si capisce molto bene ma hai bilanciato le eliche... ops scusa.. l'elica?
            Di solito è quello il problema

            Commenta


            • #7
              Siamo in un forum di modellisti...
              Non si parla di mezzo professionali!!!
              Parla con chi te lo ha venduto!!!

              Inviato dal mio GT-N7100

              Commenta


              • #8
                Confesso, quella bancarella era la mia, voglio fare un po' di soldi con sta moda dei droni, ora sono a Canicattì a tirare altre sole.. per favore cancella il post che mi fai cattiva pubblicità, il mezzo funziona benissimo sei tu che non sai pilotare perchè non sei andato ad una squola di volo certificata ENNAC!! IL mezzo è una bomba specie per quel prezzo, ha anche l'elica protetta cavolo vuoi di più per 1000€!!
                La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                Commenta


                • #9
                  Forse e' un problema di baro-magne-acc-supercazzola dovresti rifare la calibrazione del telecomando la calibrazione del punzone giallo e il bilanciamento del braccio di lancio.
                  multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                  software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                  Commenta


                  • #10
                    Azz ma ci fai video per poi tipo guadagnarci una stozza di pane!?

                    Se è così non ti aiuto in pubblico... In altri modi potrei essere utile non solo per te...

                    Ci scriviamo in privato e il forum sticka se ci fai riprese aeree di certo sei un poco di buono.. Poi se non hai il controllo Be azz non scherziamo

                    Saluti
                    Ultima modifica di Capitan Harlock; 24 aprile 14, 14:02.
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • #11
                      di certo monta una pixhawk..

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
                        di certo monta una pixhawk..
                        ..vastaso..
                        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                        Commenta


                        • #13
                          Ma che gps monta ? La gui gira sul Commodore 64 ?
                          Ciaooo ;)


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Per forza non riesci a farlo andare dritto!
                            Hai scambiato il davanti per il dietro.........
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • #15
                              Nonono, questo è un classico problema di "Compass", quindi:

                              1. Sposta la ferrovia (troppe interferenze)
                              2. Non dimenticare mai la sicurezza, togli l'elica
                              3. Inserisci la corretta declinazione magnetica
                              4. Effuttua la calibrazione, con il solito balletto(meglio se fatto insieme ai bimbi)
                              5. Già che ci sei, ricalibra anche l'ESC, il movimento non mi sembra proprio corretto!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X