annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone da 1000 e passa euro che sbarella a sinistra

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone da 1000 e passa euro che sbarella a sinistra

    Ragazzi ho comprato questo drone per fare un pochino di business con delle riprese video-fotografiche, non ho alcuna esperienza di pilotaggio, e quando decolla se ne va a sinistra per i fatti suoi.
    Chi me l'ha venduto non ne vuole sapere di cambiarmelo, anzi oggi è scomparsa pure la bancarella del venditore, ma il mio problema rimane avendo già diverse richieste lavorative.
    Guardate se dal video riuscite a risolvermi il problema, al decollo a poca distanza ci sono anche dei bimbi, non ci fate caso:



    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

  • #2
    Prima di acquistare un drone così complesso e costoso avresti dovuto leggere le guide in evidenza...non ci stanchiamo mai di ripeterlo.
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio

      Ciao - Giuseppe
      Vedo che hai sorvolato la ferrrovia, non si fa !!!!!!!!
      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • #4
        dai ragazzi non scherzate, è urgente, stasera c'ho un servizio..
        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

        Commenta


        • #5
          Hai provato a metterci un contrappeso a destra?

          Meglio ancora, montaci una Naza che con quella vola tutto.........
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio