annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3DR iris Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 3DR iris Quadcopter

    Ciao a tutti, non ho trovato la sezione presentazioni quindi inizio presentandomi qui.
    Arrivo da un ARdrone2 Parrot che ho sfruttato poco e che ho venduto perchè troppo fragile (si deformano i pezzi solo a guardarlo) adesso per fare pratica, prima di passare a qualcosa di serio, sono in atesa da banggood (tempi biblici) di un WLToys V222.
    Avrei intenzione, in tempi più meno brevi, di comprare un drone più serio, e sono rimasto colpito dla Phantom2, che userei anche (è una scusa per non essere buttato fuori di casa dalla mia compagna quando mi presenterò con il nuovo giocattolo ) per lavoro (sono architetto, quindi fotoinserimenti, paesaggistiche etc).
    Guardandomi in giro mi sono imbattuto in questo bell'oggetto:
    3DR IRIS - 3DRobotics Inc
    che mi sembra molto interessante, anche per le caratteristiche dei carrelli ed altre parti che ben si presterebbero ad essere ricostruite/modificate con stampanti 3d di prototipazione rapida (altro mio pallino in dirittura d'arrivo).
    Chiedo quindi ai più esperti che cosa ne pensino, e i pro ed i contro che eventualmente vederebbero in questo prodotto.
    Errol_fly
    PS:
    ho cercato ma non ho trovato altre discussioni in merito all'Iris, se ho sbagliato chiedo venia e che i mod cancellino pure il post.

  • #2
    Forse non sai che per uso professionale con tutta probabilità non potrai usare ne il phantom e forse neppure l'Iris?
    Ti consiglio di informarti prima di gettare via soldi... VEDI normativa ENAC

    Ciao
    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
      Forse non sai che per uso professionale con tutta probabilità non potrai usare ne il phantom e forse neppure l'Iris?