annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo quad... XuGong 10!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo quad... XuGong 10!

    ciao ragazzi, ho montato questo telaio tra ieri ed oggi e devo dire che fatto davvero molto bene. è classe 450 in stile tbs, con i bracci davanti più aperti per non farli vedere dalla gopro. con la configurazione di base lo danno per 18 minuti a pieno carico (anche se secondo me siamo intorno ai 15), io l' ho variata leggermente adattando ciò che avevo in casa. per i motori ho messo sunnysky 980, gli esc della dji ed FC ho messo la naza aggiuornata a v2, con PMU e iOsd mini. per il video ho montato la tx della boscam a 32 canali per comodità e le antenne sono provvisoriamente delle pinwheel della dji che sostiturò presto e per la cam ho scelto la tbs 59. è molto comodo per il trasporto, entra perfetto in quelle valige classiche che si trovano da leroy marlin. ecco qualche foto:







    stasera faccio il primo test e posto il video.

  • #2
    posso chiederti il peso?

    Commenta


    • #3
      Fischia!!! 150€ solo di frame!!!! Costosetto pero'
      https://www.hobbyking.com/hobbyking/...pter_KIT_.html
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #4
        El me pias no!!
        150€....all'anima..

        Commenta


        • #5
          pesa 1136 grammi come lo vedete in foto, senza batteria. le impressioni al primo volo sono ottime, molto simile al tbs ma più bilanciato e stabile. purtroppo era sera e della gopro si vede poco e niente, anche se la cam per il pilotaggio mi ha sorpreso, alle 8.30 faceva giorno! credo che infatti se ci riesco farò anche un po di notturne, dicono che la gopro nuova non sia poi così male in quelle condizioni.

          Alex

          Commenta

          Sto operando...
          X