annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio primo quadricottero budget 500€

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio primo quadricottero budget 500€

    Ciao ragazzi,
    Sono in possesso del primo ladybird che presi
    Cosi per gioco con radio devo 7 , avevo
    Acquistato anche la ricevente a parte.

    Ho un budget di 500€ e non per forza voglio
    Spenderli tutti quindi mi consigliate un bel quadricottero
    Per divertirmi un po'?

    Non ho pretese "professionali" per foto e video.
    Vorrei utilizzare la mia devo7 come radio e vorrei
    Un drone con la possibilita' di poterci "smanettare" sopra in futuro
    Per cominciare a capirci qualcosa del "sistema".

    Aspetto consigli!
    ☺️☺️☺️

  • #2
    Eh qua te lo chiudono... Ci sono un milione di configurazioni testate e funzionanti, devi solo sceglierne una che ti aggrada
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      configurazione al fly, tanto ormai la ho salvata nel pc e te la linko e basta!
      la prima:
      kit motori, esc, frame, eliche
      radiocomando 2,4ghz 9ch (molto usato)
      flight controller con predisposizione per gps
      eventuale gps
      poi c'è la tragica scelta della batteria (LIPO) ce ne sono milioni di modelli, a milioni di prezzi diversi, le più usate sono le Turnigy Nano-Tech (hanno C alti e quindi sopportano forti stress), le Turnigy Lipoly e le Zippy in generale. Per una buona durata di volo in torno ai 15minuti mi pare che fosse una buona lipo qualità prezzo è questa se invece prevedi in un lontano futuro di passare ad un esa o octo (impara mooolto bene con il quad prima) potresti già prendere una nanotech tipo questa attento però che la paghi il doppio quasi! ;) mi sembra di aver scritto tutto per la prima configurazione. ora ti linko la seconda!
      Rimane tutto come in quella sopra soltanto che cambia il kit motori, esc, eliche e frame che questi sono gli originali DJI, mentre quelli sopra sono una replica (volano bene comunque), poi in questo kit decidi se comprare la fc che ti ho linkato sopra oppure la fc originale Naza, la Naza lite o V2 se hai soldi abbastanza.
      eccolo
      naza lite+gps
      il resto: radiocomando, batterie e tutto il resto rimane lo stesso! spero di averti aiutato! ;)
      Dietro la semplicità c'è la genialità!

      Commenta


      • #4
        E poi c'è il thread "lista della spesa" dove chiedere parere prima di spendere i soldini.
        Comunque con quel budget ci stai alla grande....
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #5
          pregasi leggersi le discussioni in evidenza e copiare una delle configurazioni proposte già testate. Solo se strettamente necessario usare la discussione "lista della spesa" per sottoporre la propria configurazione.
          SI chiude
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X