annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rabbit ultrasuoni e care free

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rabbit ultrasuoni e care free

    Scusate ma a che serve il modulo ultrasuoni nella rabbit??
    Che funzione e care free??
    Grazie...

  • #2
    Let me google that for you
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      che fico sto coso di google....
      comunque normalmente io googlooo anche perche riceverei la risposta immediatamente solo che non sono riuscito a trovare spiegazioni che mi soddisfacessero abbastanza e allora ho chiesto qui sul blog. comunque il carefree sembrerebbe la funzione che ce sul phantom che loro chiamano ico qualcosa del genere ma gli ultrasuoni non ho ancora capito..
      grazie!!

      Commenta


      • #4
        Non ho mai usato la rabbit e non so cosa ci faccia con il modulo sonar a ultrasuoni.

        Su tutte le schede il care free consente di pilotare il modello mantenendo costante una prua virtuale in modo da semplificare il pilotaggio perché i comandi da dare sono sempre gli stessi indipendentemente da come è orientato il multicottero.

        L'ho usata un paio di volte e per poco spacco tutto

        Meglio imparare a pilotare il modello in ogni orientamento...magari può servire in emergenza se hai il modello molto lontano...ma con i vari loirer, rth, ecc ormai anche questa situazione non è più un problema...
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #5
          Il modulo a ultrasuoni serve a controllare l'altezza da zero a 2 metri dopo interviene il barometro

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
            Il modulo a ultrasuoni serve a controllare l'altezza da zero a 2 metri dopo interviene il barometro
            grazie per la delucidazione!!

            Commenta

            Sto operando...
            X