annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto primo multirotore_richiesta consigli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progetto primo multirotore_richiesta consigli

    Salve a tutti raga,
    Spero di non fare domande ovvie per cui mi merito la fustigazione

    Allora vorrei iniziare questa avventura, che ho sempre desiderato di fare. Ora non sentendomi pronto a fare anche un frame io dato che vorrei farci magari riprese medio/buone, ho optato per prendere un frame giá progettato. Vagliando le soluzioni penso che per ció che vorrei farci sono arrivato a due possibili frame.
    - lo spider fpv venduto da rctimer
    - e il dead cat venduto da hk

    Io sarei più propenso per il deadcat, ma mi sorge un dubbio in realtà il dead cat sarebbe il kit di espansione del turnigy sk450, ma nella mia ignoranza lo vedo un frame completo. Ora la domanda e proprio questa. 1) Se lo compro e lo allesto io funziona o devo per forza partire dal sk450?

    2) in caso è un idea assurda quella di partire da un frame di espansione. Lo spider come vi sembra? perché ho letto che ha problemi di vibrazioni.


    Quando avrò più esperienza e fondi a disposizione spero di farmi un frame tutto mio ma fino ad allora mi accontento della soluzione sopra citata .

    Ringrazio anticipatamente quanti mi dedicheranno il loro tempo

  • #2
    Ciao!
    Guarda, io ho assemblato il primo quad a febbraio e l'intenzione era quella di tirare su una go pro2 e fare dei video decenti.

    Ho iniziato con il x525 non proprio adatto a fare fpv o altro ma basta inventarsi un supporto per il gimbal e quasi qualsiasi frame ti porta un buon risultato.
    Questo per dirti di non farti troppe pippe nella scelta del frame, prendine uno economico essendo il primo e collaudato.

    Buoni voli!

    Commenta


    • #3
      Lo spider di rc timer c'è l'ho, volevo fare un quad potente da FPV, solo che questo frame è rigido come la gelatina.....
      I bracci in plastica poi sono scarsi... Ho provato a mettere quelli dji ma non e' cambiato nulla...

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #4
        Grazie a tutti ragazzi per le risposte, mi sa che al momento inizio con un frame discreto solo per imparare il volo e poi passare a frame buoni per fare fpv.

        Commenta


        • #5
          pregasi leggere le guide in evidenza, copiare le configurazioni già usate dagli altri utenti ed eventualmente usare la discussione"lista della spesa" per chiedere pareri sulla propria, ma solo se strettamente necessario.
          Si chiude
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X