annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esacopter per nex7

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esacopter per nex7

    Salve ragazzi,
    vorrei comprare tutto l'occorrente per montare un esacopter per farlo volare con una nex7 per almeno 15/20 minuti se l'elettronica fosse dji per me è meglio perche so di cosa stiamo parlando visto che sono possessore di due Phantom dji 1.1.1 e il 2, ma sono aperto ad altre configurazioni,l'importante e che voli stabilente e per almeno 15/20 minuti, stavo pensando ad un t960 che ne dite?? se possibile mi piacerebbe poter usare anche lo zoom in area e se qualcuno sa se la nex 7 ha un autoscatto ogni tot secondi come la gopro e se ha l'uscita per collegare la nex 7 all'fpv.
    grazie mille.

  • #2
    Il Tarot T960 con la sola GoPro Hero 3+ riesce ad arrivare poco sotto i 15 minuti con una LiPo 6S da 10000mAh.

    GoPro Hero 3+ 70gr. e Gimbal 200 gr. per un totale di 270 gr.

    La sola Nex7 completa con obbiettivo arriva a 500 gr. senza Gimbal.

    Commenta


    • #3
      Non capisco perche sul sito di foxtechfpv dicono che vola per 22 minuti con una gh3 e gimbal, si chiaro che nel sito lo pompano un po.
      Non capisco allora come il phantom 2 possa volare per 20 minuti con gopro3 e gimbal e una macchina delle dimensioni del t960 non si riesca a far volare per una ventina di minuti con una nex 7 che non e cosi pesante.
      Tu cosa mi consigli?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Emanuelesdq Visualizza il messaggio
        Non capisco perche sul sito di foxtechfpv dicono che vola per 22 minuti con una gh3 e gimbal, si chiaro che nel sito lo pompano un po.
        Non capisco allora come il phantom 2 possa volare per 20 minuti con gopro3 e gimbal e una macchina delle dimensioni del t960 non si riesca a far volare per una ventina di minuti con una nex 7 che non e cosi pesante.
        Aumentando il peso diminuisce l'autonomia, un Phantom 2 con Gimbal e GoPro non supera 1,5 kg con la batteria da 5200mAh.

        T960 con GoPro e Gimbal passa i 4kg, con una NEX7 e Gimbal arriva a 5kg

        Commenta


        • #5
          E allora configurazione consigliata per nex 7 e 15/20 minuti di volo con naza v2??

          Commenta


          • #6
            Scusate mi sorge una dimanda visto che il t960 e troppo pesante allora se prendo un F550 e ci metto dei motori potenti con adeguati esc allora tiro su la nex7 e gimbal per 15/20 minuti??

            Commenta


            • #7
              Stavo curiosando e ho visto anche questo FY680 che ne dite?? La tira su nex7 per 15/20 min? Inotre sul sito dice Load weight un kilo, ma per voi e il peso che puo caricare o e il peso totale del mezzo?

              -Weight: <1800g(Lipo battery/camera not included)
              -Diameter: 68cm
              -Height: 21cm from ground to the bottom center plate
              -Material: Carbon fiber and CNC aluminum
              -Propller: 12 inches
              -Battery: 4S lipo,5000mah
              -Load Weight: 1kg max


              Tarot FY680 C/F Folding Hexacopter [TL68B01] - $146.00 : FOXTECH FPV SYSTEM

              Commenta

              Sto operando...
              X