annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto su un componente della central circuit board

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto su un componente della central circuit board

    Salve a tutti! purtroppo ho bruciato un diodo posizionato sulla central circuit board del mio phantom 2 mi ha detto che è riparabile ma ho bisogno di sapere che tipo di diodo è. Avrei bisogno che qualcuno che ha aperto il suo phantom 2 guardasse sul diodo in questione e mi dicesse che numero c'e' scritto sopra. Per capire meglio allego una foto della scheda in questione e del dettaglio del diodo che ho bruciato. Il diodo che mi interessa è quello nero nella foto..... se qualcuno riuscisse a darci un occhiata mi farebbe molto felice ))) grazie a tutti del forum!
    File allegati

  • #2
    ciao
    sicuro che sia un diodo? e non un condensatore SMD
    settimana prossima dovrei aprire il mio per delle modifiche e ti faccio sapere

    Commenta


    • #3
      ciao, grazie, il tipo che si occupa di questi microcircuiti mi ha detto che è un diodo. io l'ho bruciato perché' collegando il trasmettitore video per sbaglio ho fatto un corto con il + e - dell alimentazione e ha fatto puff! me lo può sostituire ma ha bisogno di sapere che tipo è, e in quello che ho bruciato non si vede + niente. se riesci a vederlo fammi sapere, grazie!

      Commenta

      Sto operando...
      X