annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il quadricottero che si sente "writer"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il quadricottero che si sente "writer"

    Cosa ne dite?

    http://motherboard.vice.com/en_ca/re...iew-with-katsu

    inviato dal mio vic20

  • #2
    Una schifezza.
    Io col pennello faccio di meglio!!!

    Commenta


    • #3
      Sicuramente diranno che é un grande artista e rappresenta l'arte nella maniera più tecnologia ed avanzata possibile e tutte le altre minchiate che i vari finti critici d'arte riescono a dire.....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Sicuramente diranno che é un grande artista e rappresenta l'arte nella maniera più tecnologia ed avanzata possibile e tutte le altre minchiate che i vari finti critici d'arte riescono a dire.....
        quoto
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
          Una schifezza.
          Io col pennello faccio di meglio!!!

          Hahah per la serie "il mio falegname per 10 mila lire lo avrebbe fatto meglio"


          Per ora direi che è ancora nella fase "liceo artistico" lasciategli almeno finire "l'accademia di belle arti" hihi

          inviato dal mio vic20

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
            Hahah per la serie "il mio falegname per 10 mila lire lo avrebbe fatto meglio"


            Per ora direi che è ancora nella fase "liceo artistico" lasciategli almeno finire "l'accademia di belle arti" hihi

            inviato dal mio vic20

            io l'anno scorso attaccai un pennarello sotto il quad e ci scarabocchiai un foglio che avevo attaccato con lo scotch sul pavimento..

            per me fu solo scopo ludico, e per vedere quanto riuscivo ad essere preciso, e non pubblicizzai affatto la cosa, invece sti artistoidi basta che si svegliano una mattina con una ********* nel cervello e si pensano subito di aver fatto l'opera d'arte del secolo, è un atteggiamento che non sopporto...
            sono veramente poche le opere d'arte moderne che mi piacciono veramente...
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • #7
              Artista del.......KATSU

              Commenta

              Sto operando...
              X