annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Precisazione stick comandi Naza V2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Precisazione stick comandi Naza V2

    Ciao ragazzi.

    Devo acquistare il naza V2 e prima dell'acquisto mi sono letto e riletto il manuale ma non mi è chiaro alcuni passaggi, in particolare la posizione dei stick del radiocomando.

    Il mio attuale quadricottero monta una multiwii lite, e il comando del gas come il 99% dei radiocomandi che ho visto è senza ritorno centrale, la leva del gas non ha ritorni a molla.

    Nel manuale del naza v2 nelle figuredimostrative, il comando del gas viene interpretato al centro, ovvero la leva del gas ha il ritorno in posizione centrale proprio come il DJI phantom...
    Non parlano del tipo di comando.

    Ho anche scaricato il programma di configurazione DJI ma non possedendo la FC, non riesco a capire nulla.

    Prima domanda:per la naza V2 è obbligatorio configurare il stick del gas con il ritorno centrale?

    Seconda domanda: ammesso che il stick sia da configurare a ritorno centrale, come si vola in modalità manuale? come si fa a mantenere in hovering??

    terza domanda: ho ordinato la taranis.... E' possibile configurare il ritorno centrale del stick del gas??

    Grazie mille!

  • #2
    Perché non chiedere qui:
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...za-v2-gps.html
    ... invece di aprire un thread nuovo per la Naza V2?

    Commenta

    Sto operando...
    X